"Convinto che Juric possa fare bene con noi". Rivedi Setti sul tecnico del Verona

TUTTO mercato WEB SPORT

I 12 club di Superlega, infatti, si erano uniti per fronteggiare i debiti.

Rivedi Setti sul tecnico del Verona. vedi letture. "Siamo un piccolo club, viviamo di quello che riusciamo a costruire".

Così il presidente dell'Hellas Verona, Maurizio Setti, a DAZN, dopo il ko contro l'Inter: "Credo che Juric possa fare bene con noi, anche se dobbiamo tenere presente tutto quello che sta succedendo coi problemi della pandemia, ci sono danni economici importanti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

A tempo di record, la Figc ha approvato all’unanimità la cosiddetta norma anti-Superlega, una specie di bacchettata sulle mani. In pratica, chi aderisce al progetto o a qualsiasi torneo extra-Uefa o extra-Fifa sarà escluso dai campionati nazionali (AreaNapoli.it)

"Per la maggioranza (il 65%) «la creazione della Superlega sarebbe. I sostenitori delle squadre coinvolte si sono sentiti traditi, agli altri potevano spegnere i sogni. (fcinter1908)

La misura è stata approvata all'unanimità. Nella giornata di oggi il Consiglio Federale della FIGC ha modificato l'articolo 16 delle Noif (Norme organizzative interne federali), istituendo quella che viene definita norma anti-Superlega. (passioneinter.com)

CVC – spiega il quotidiano – ha precisato che non esistono legami azionari tra TMF e Tivalino. C’è un intrigo curioso che coinvolge il fondo di private equity CVC e la Superlega. (Calcio e Finanza)

Il calcio dei tifosi che aspettano per un mese un derby di serie C, che vanno in trasferta con la colazione al sacco e le corde vocali consumate dai cori. Meglio non dimenticarsene, anche quando l’esercizio ricorrente è esecrare con argomenti inoppugnabili l’inaccettabile modello prospettato dalla Superlega. (Corriere del Mezzogiorno)

Fino a che punto è possibile seguire Fortnite su questa strada senza che il calcio smetta di essere calcio? Entrambi sono di fatto giochi di carte digitalizzati: siamo sicuri che la chiave del loro successo sia la spettacolarità televisiva? (L'Ultimo Uomo)