Sassuolo-Milan, Pioli: "Finora siamo stati i migliori, dobbiamo esserlo anche domani"

Sky Sport SPORT

"Siamo stati i migliori fino a questo momento, ma dobbiamo esserlo anche domani.

Non conta quello che hai fatto finora, ma conta quello che faremo domani.

Ci aspetta una partita difficile" MILAN CAMPIONE D'ITALIA SE. - LE PROBABILI FORMAZIONI Condividi. L'ultimo passo per raggiungere un grande risultato.

"Sono concentrato e attento, nessuno ci ha regalato nulla e lo stesso accadrà domani" ha detto l'allenatore in conferenza stampa. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Cosa deve fare e non deve fare il Milan domani? Potrebbe essere l’ultima partita di proprietà di maggioranza per i Singer: che cosa le hanno dato in questi due anni? (IlNapolista)

Chi verrà a disposizione sarà pronto in ogni momento, non ho nessun dubbio e non ce ne devono essere" (Milan News)

Quanto sono cresciuti gli altri per cercare di sopperire a due pilastri della squadra. In questo periodo la squadra è cresciuta sicuramente tanto" (Milan News)

MilanNews.it. foto di Image Sport. Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Milan, soffermandosi sull'importanza di lavorare a Milanello: "Io dal primo giorno che sono entrato qua ho sentito l'aria giusta, è un posto ideale per lavorare. (Milan News)

Bisogna raccogliere i sassolini raccolti. Oggi occorre entusiasmo e giocare da Milan, abbiamo un modo di giocare e un’identità» (Inter-News)

Albertini: «Pioli è bravo ad evolversi e nell’interpretazione della partita». Le parole dell’ex calciatore. (Milan News 24)