Lapo Elkann attacca Cardi B. per la sceneggiata prima di presentare i Maneskin | VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È così triste usare stereotipi per accogliere i Maneskin”.

Un’esplosione di italianità di plastica che le ha attirato addosso molte critiche, tra le quali quelle dell’imprenditore nato a New York: “Svegliati e annusa il caffè – ha scritto Lapo – l’Italia non è spaghetti e vino, è molto, molto di più.

La polemica tra Lapo e Cardi B. sugli AMA. “Tu combatti contro il razzismo e gli stereotipi delle minoranze – ha incalzato – che è una cosa grande e meritevole di massimo rispetto. (next)

Ne parlano anche altri giornali

L'Italia non è spaghetti e vino, è molto, molto di più Stavolta, però, Lapo si rivolge proprio alla presentatrice del grande evento musicale, Cardi B. (TorinoToday)

Scontro al fulmicotone via social fra Lapo Elkann e Cardi B., la conduttrice degli American Music Awards, che l'altra sera ha ospitato i Maneskin presentandoli con un 'siparietto' che ha scatenato molte polemiche. (Today)

«Svegliati e senti l’odore del caffè, Cardi B. - scrive Lapo a Cardi B - L’Italia non è spaghetti e vino, è molto di più. (Il Messaggero)

È così triste usare stereotipi per presentare i Maneskin”. Duro scontro a suon di tweet tra Lapo Elkan e Cardi B, cantante e conduttrice degli American Music Awards 2021. (DireDonna)

L'Italia non è spaghetti e vino, è molto, molto di più. È così triste usare stereotipi per accogliere i Maneskin". (Tiscali.it)

La band romana, composta da Damiamo David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi, però, non ha alcuna responsabilità. La polemica tra Lapo Elkann e Cardi B. Tra i più critici sui social spicca Lapo Elkann, che ha twittato duramente contro la presentazione di Cardi B. (inItalia)