Lapo Elkann attacca Cardi B. per la sceneggiata prima di presentare i Maneskin | VIDEO

Lapo Elkann attacca Cardi B. per la sceneggiata prima di presentare i Maneskin | VIDEO
next CULTURA E SPETTACOLO

È così triste usare stereotipi per accogliere i Maneskin”.

Un’esplosione di italianità di plastica che le ha attirato addosso molte critiche, tra le quali quelle dell’imprenditore nato a New York: “Svegliati e annusa il caffè – ha scritto Lapo – l’Italia non è spaghetti e vino, è molto, molto di più.

La polemica tra Lapo e Cardi B. sugli AMA. “Tu combatti contro il razzismo e gli stereotipi delle minoranze – ha incalzato – che è una cosa grande e meritevole di massimo rispetto. (next)

Ne parlano anche altri giornali

La polemica tra Lapo Elkann e Cardi B. Tra i più critici sui social spicca Lapo Elkann, che ha twittato duramente contro la presentazione di Cardi B. Lapo Elkann ha scritto: “Sveglia, Cardi B. L’Italia non è solo spaghetti e vino, è molto molto di più. (inItalia)

L’imprenditore non le manda a dire alla rapper Cardi B, rea di aver offeso gli italiani con una presentazione stereotipata durante la sua presentazione degli American Music Award. (Periodico Italiano)

L'Italia non è spaghetti e vino, è molto, molto di più. "Svegliati e annusa il caffè, Cardi B. (Today)

Maneskin, la presentazione con gli spaghetti ai Music Awards. Lapo Elkann critica Cardi B. Lei replica (ma poi cancella)

Proprio la sera del 21 novembre – ora americana – Cardi aveva accolto sul palco del Microsoft Theatre di Los Angeles i Maneskin. Duro scontro a suon di tweet tra Lapo Elkan e Cardi B, cantante e conduttrice degli American Music Awards 2021. (DireDonna)

Botta e risposta Poi però sulla polemica ha voluto dire la sua: «Svegliati e annusa il caffè, Cardi B. L’Italia non è spaghetti e vino, è molto, molto di più. di Redazione Spettacoli. Il gruppo romano è stato chiamato sul palco dalla rapper Cardi B seduta a un tavolo tipicamente italiano. (Corriere della Sera)

- scrive Lapo a Cardi B - L’Italia non è spaghetti e vino, è molto di più. «Svegliati e senti l’odore del caffè, Cardi B. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr