Covid: Salvini, 'miei genitori vaccinati, ma non voglio vedere mio figlio 18enne inseguito'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Prudenti sì, terrorizzati no".

Così Matteo Salvini a Jesolo

18 luglio 2021 a. a. a. Roma, 18 lug.

(Adnkronos) - "Io non sono no vax, i miei genitori di 75-76 anni sono vaccinati due volte, tranquilli e sicuri, gli portavo io la spesa e gliela lasciavo fuori dall'ascensore, ma mi rifiuto di vedere qualcuno che insegue mio figlio che ha 18 anni con un tampone o con una siringa.

(LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Non vorrei che si dovesse aspettare un'altra evoluzione drammatica della pandemia perché Salvini, Lollobrigida e tutti coloro che si oppongono alla vaccinazione di massa non solo degli anziani, si ricredano o comunque, per buon gusto, cessino di fare campagna anti vaccini o per la libertà di scelta. (La Repubblica)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Senza contare quelle raccolte dal Partito Radicale, da Forza Italia, Udc, partiti, movimenti e associazioni che si stanno mobilitando in tutta Italia". Insomma, sottolinea il leader della Lega, "possibile quindi superare quota 500.000 già ad inizio agosto”. (LiberoQuotidiano.it)

Il nodo è il green pass, ma anche il cambio dei parametri che decidono il colore delle Regioni. Il leader della Lega da Jesolo lido avvisa il governo della linea del suo partito: “Prudenti sì, terrorizzati no”. (Fanpage.it)

Sarebbe il casino totale, per avere la seconda dose di vaccino, che serve per avere il via libera, tutti quelli che sono sotto i i 40 anni dovrebbero aspettare ottobre, è una cazzata pazzesca. Si rovina l'estate a chi gestisce spiagge e discoteche". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si rovina l'estate a chi gestisce spiagge e discoteche", aggiunge Salvini. "Non bisogna multare i ragazzi, di 15-20 anni che hanno sofferto per un anno e mezzo, 400 euro per chi va a mangiare la pizza. (Adnkronos)