Vaccini Covid, Salvini: "Non voglio mio figlio inseguito da siringa"

Vaccini Covid, Salvini: Non voglio mio figlio inseguito da siringa
Virgilio Notizie SALUTE

Covid e variante Delta: la posizione della Lega di Salvini. Sulla variante Delta, il leghista ha poi aggiunto: “La variante Delta è più contagiosa ma non fa più morti.

Ci dovremo convivere con questo virus, come conviviamo con tanti altri virus, senza star chiusi in casa ma prendendo tutte le precauzioni del caso.

Vaccini Covid, Salvini: "Non voglio mio figlio inseguito da siringa" Matteo Salvini ha espresso la sua opinione sui vaccini anti Covid, sulla variante Delta e sul Green Pass. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Così Matteo Salvini, parlando in piazza a Rosolina Mare, a Rovigo, sul tema del vaccino, sottolineando che "non si tratta di essere no vax, il vaccino serve, salva le vite, ma da qui a parlare di vaccino obbligatorio per gli studenti ce ne passa". (Adnkronos)

L'ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini a un incontro organizzato a Rosolina Mare (Rovigo). Facebook Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Insomma, sottolinea il leader della Lega, "possibile quindi superare quota 500.000 già ad inizio agosto”. Rinneghi in pubblico Orban": l'ultimo delirio di Enrico Letta contro Salvini. Le immagini dai gazebo che arrivano un po' da tutte le latitudini parlano chiaro. (LiberoQuotidiano.it)

Salvini: “Non sono un no vax, ma nessuno insegua mio figlio con tamponi e siringhe”

Proprio per consentire a tutti, inclusi i più giovani, di condurre una vita normale, ricca di esperienze e incontri, è necessario che chi può si vaccini (La Repubblica)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Il nodo è il green pass, ma anche il cambio dei parametri che decidono il colore delle Regioni. Salvini: “Non sono un no vax, ma nessuno insegua mio figlio con tamponi e siringhe” Salvini si difende da chi lo accusa di strizzare l’occhio ai no vax e garantisce di essere favorevole ai vaccini, ma con una precisazione: “Mi rifiuto di vedere qualcuno che insegue mio figlio che ha 18 anni con un tampone o con una siringa”. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr