Coronavirus, nel Tarantino caso asintomatico e senza febbre: 33enne aveva soggiornato a Codogno

Il Messaggero INTERNO

È stato così contattato il 118 ed è seguito il ricovero all'ospedale Moscati dove c'è il reparto di Malattie Infettive.

Ora si attende la conferma da parte dell'Istituto superiore di sanità, al quale il test è stato trasferito.

L'uomo ha allertato l'amministrazione comunale e il medico Giuseppe Turco, consigliere regionale, residente a Torricella, quando era asintomatico.

Il 33enne di Torricella (Taranto) positivo al coronavirus sarebbe asintomatico e, al momento, non avrebbe più la febbre (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

L’amministrazione comunale del piccolo paesino, infine, continua a predicare calma, parlando solo di un caso sospetto e non ancora accertato. (Vivi Web TV)

Sua moglie e suo fratello, sottoposti a tampone, sono risultati positivi al Coronavirus, e il test sarà ripetuto dopo 14 giorni. Sta bene ed è stato lui stesso a sottoporsi al test in via precauzionale risultando positivo. (Quotidiano di Puglia)

Il presidente Emiliano comunica che «ai passeggeri del volo Milano-Brindisi che hanno viaggiato col paziente di Torricella è stata notificata l’ordinanza da parte dei carabinieri del NAS per le disposizioni di quarantena. (BariLive.it)

La Protezione civile regionale ha chiesto la lista dei passeggeri imbarcati (e i numeri di telefono) alla compagnia. A bordo dell’Airbus A320 della compagnia britannica oltre ai 132 passeggeri c’erano i due piloti e i quattro assistenti di volo. (Meteo Puglia)

BrindisiOggi L’aereo era decollato da Milano Malpensa lunedì pomeriggio ed era atterrato all’Aeroporto del Salento di Brindisi . (BrindisiOggi)

Per informazioni sulle misure in atto e sui numeri da contattare per segnalare il transito o il contatto con persone provenienti da aree a rischio. (TraniViva)