Coronavirus, altri due casi positivi in Puglia

BisceglieViva INTERNO

Due nuovi casi di positività al Coronavirus in Puglia.

Si tratta della moglie e del fratello del 33enne di Torricella proveniente da Codogno, trovato positivo al test nella giornata di mercoledì 26 febbraio.L'annuncio è stato dato dal presidente della regione Puglia Michele Emiliano.«L'indagine epidemiologica condotta dal Dipartimento di prevenzione dell'Asl Taranto ha identificato i soggetti con cui il paziente di Torricella è entrato in contatto. (BisceglieViva)

Se ne è parlato anche su altri media

Per informazioni sulle misure in atto e sui numeri da contattare per segnalare il transito o il contatto con persone provenienti da aree a rischio. (TraniViva)

Sono in corso ulteriori approfondimenti su alcuni passeggeri che risulterebbero non aver più viaggiato su quel volo e su alcuni passeggeri stranieri e/o turisti non residenti. Prosegue da questa mattina l’attività della task force regionale sull’emergenza Coronavirus Covid-19. (BariLive.it)

A bordo dell’Airbus A320 della compagnia britannica oltre ai 132 passeggeri c’erano i due piloti e i quattro assistenti di volo. È questa la decisione presa dalla task force che è stata istituita dalla Regione Puglia al termine di una giornata complicata. (Meteo Puglia)

L’amministrazione comunale del piccolo paesino, infine, continua a predicare calma, parlando solo di un caso sospetto e non ancora accertato. (Vivi Web TV)

BrindisiOggi “Sono in corso le attività per sottoporre a permanenza domiciliare con sorveglianza attiva domiciliare i passeggeri del volo con il quale il paziente è rientrato da Milano Malpensa. (BrindisiOggi)

Sta bene ed è stato lui stesso a sottoporsi al test in via precauzionale risultando positivo. Sua moglie e suo fratello, sottoposti a tampone, sono risultati positivi al Coronavirus, e il test sarà ripetuto dopo 14 giorni. (Quotidiano di Puglia)