Spalletti a Sky: "Raspadori e portiere? Il club sa che la squadra è incompleta. Aspetto con fiducia! Sull'Espanyol, ADL e Kvara..."

Tutto Napoli SPORT

Se lo aspetta la dirigenza, perché la squadra è incompleta, per cui lo sanno che va completata e stanno lavorando per questo

Il gruppo storico che poi ha permesso al Napoli di fare diversi campionati ad alti livelli non c'è più, per cui bisogna trovare le caratteristiche che avevano loro.

Sì, me lo aspettavo, ne abbiamo bisogno.

Ogni volta che ci liberavamo per andare a imbucare e fare il passaggio di qualità, c'è stato il fallo sistematico. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Corriere del Mezzogiorno: "Nervi tesi e zero gol". vedi letture. Nell'ultima amichevole pre-campionato, quella che ha chiuso il ritiro di Castel di Sangro, il Napoli fa 0-0 con l'Espanyol in una partita molto spezzettata dai falli commessi soprattutto dagli spagnoli. (TUTTO mercato WEB)

Sono soddisfatto di questo precampionato e adesso saremo pronti per il debutto lunedì a Verona" Ho trovato un ambiente interamente proteso a darci una mano e mettere a disposizione una grande organizzazione. (Tutto Napoli)

"Stasera l'Espanyol si è chiuso, ha commesso molti falli, ha scelto una condotta molto aggressiva e questo quindi ci ha dato la possibilità di allenarci anche al clima di campionato. Queste le dichiarazioni di Luciano Spalletti al termine di Napoli-Espanyol riportate dal sito ufficiale del club azzurro. (Tutto Napoli)

«Abbiamo terminato il ritiro e questa fase di preparazione è andata bene. Nonostante l'ennesima prestazione che non ha entusiasmato e un pareggio a reti bianche contro l'Espanyol, Piotr Zielinski conserva ancora l'ottimismo che l'ha reso celebre a Napoli. (ilmattino.it)

Le pagelle di TuttoNapoli dopo il pari con l'Espanyol: convincono Kim e Kvara. Francamente è evidentre in questo momento la differenza rispetto a Lobotka). Elmas 6 - Non si vede tantissimo. (TUTTO mercato WEB)

Delle situazioni vanno messe a posto" Se lo aspetta la dirigenza, perché la squadra è incompleta, per cui lo sanno che va completata e stanno lavorando per questo. (Calciomercato.com)