Napoli, Spalletti dopo lo 0-0 contro l'Espanyol: "Siamo al punto che dovevamo essere"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dobbiamo essere più tranquilli nel farla girare meglio.

Siamo al punto che dovevamo essere, alcune cose vanno già bene, altre sono da sistemare, ma succede in ogni momento"

Abbiamo fatto ciò che dovevamo, abbiamo avuto pochi infortuni, abbiamo trovato tutte squadre che si sono chiuse e ci hanno allenato alla garra vera.

Napoli, Spalletti dopo lo 0-0 contro l'Espanyol: "Siamo al punto che dovevamo essere". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Corriere del Mezzogiorno: "Nervi tesi e zero gol". vedi letture. Nell'ultima amichevole pre-campionato, quella che ha chiuso il ritiro di Castel di Sangro, il Napoli fa 0-0 con l'Espanyol in una partita molto spezzettata dai falli commessi soprattutto dagli spagnoli. (TUTTO mercato WEB)

Ho trovato un ambiente interamente proteso a darci una mano e mettere a disposizione una grande organizzazione". Queste le dichiarazioni di Luciano Spalletti al termine di Napoli-Espanyol riportate dal sito ufficiale del club azzurro. (Tutto Napoli)

«Ci faremo trovare pronti perchè vogliamo partire col piede giusto» Ora abbiamo due giorni di riposo, poi saremo pronti ad allenarci in vista del match contro l'Hellas Verona» ha spiegato il centrocampista polacco, ancora una volta partito dalla panchina e poi lanciato in campo da Spalletti durante la gara. (ilmattino.it)

Sì, me lo aspettavo, ne abbiamo bisogno. Se lo aspetta la dirigenza, perché la squadra è incompleta, per cui lo sanno che va completata e stanno lavorando per questo (Tutto Napoli)

Francamente è evidentre in questo momento la differenza rispetto a Lobotka). Elmas 6 - Non si vede tantissimo. Quando prova a sventagliare non sempre è preciso). Kim 6,5 - Si lascia preferire nel pacchetto difensivo. (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti, al termine del match amichevole del Napoli contro l'Espanyol ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport del mercato: "Se mi aspetto Raspadori e il portiere? Secondo me se lo aspettano loro, non me lo aspetto io. (Calciomercato.com)