Napoli-Espanyol senza reti, ma ADL si infuria con l'arbitro

Calcio News 24 SPORT

La sfida amichevole Napoli-Espanyol è terminata senza reti ma a far discutere è ancora una volta il Presidente De Laurentiis. Non sono arrivati gol durante Napoli-Espanyol ma di certo non sono mancate le emozioni.

Se Spalletti ha molto ruotato i propri uomini, il clima non del esattamente amichevole ha scaldato gli animi del Presidente De Laurentiis che al termine del primo tempo ha affrontato faccia a faccia il direttore di gara per protestare contro il gioco troppo duro dei catalani

(Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ogni volta che ci liberavamo per andare a imbucare e fare il passaggio di qualità, c'è stato il fallo sistematico. Sì, me lo aspettavo, ne abbiamo bisogno. (Tutto Napoli)

Nonostante l'ennesima prestazione che non ha entusiasmato e un pareggio a reti bianche contro l'Espanyol, Piotr Zielinski conserva ancora l'ottimismo che l'ha reso celebre a Napoli. «Abbiamo terminato il ritiro e questa fase di preparazione è andata bene. (ilmattino.it)

Ho trovato un ambiente interamente proteso a darci una mano e mettere a disposizione una grande organizzazione. Queste le dichiarazioni di Luciano Spalletti al termine di Napoli-Espanyol riportate dal sito ufficiale del club azzurro. (Tutto Napoli)

Napoli, 0-0 in amichevole con l'Espanyol. "Nervi tesi e zero gol", titola il Corriere del Mezzogiorno nell'aprire le sue pagine sportive (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti, al termine del match amichevole del Napoli contro l'Espanyol ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport del mercato: "Se mi aspetto Raspadori e il portiere? Se lo aspetta la dirigenza, perché la squadra è incompleta, per cui lo sanno che va completata e stanno lavorando per questo. (Calciomercato.com)

Le pagelle di TuttoNapoli dopo il pari con l'Espanyol: convincono Kim e Kvara. Osimhen 6 - Inizia bene e solo due miracoli del portiere gli negano il gol, prima sotto misura e poi su un colpo di testa (TUTTO mercato WEB)