Gli Emirati Arabi Uniti partecipano alla "Conferenza dell'Asia centrale e meridionale" in Uzbekistan

Gli Emirati Arabi Uniti partecipano alla Conferenza dell'Asia centrale e meridionale in Uzbekistan
WAM Italian ESTERI

Al termine del suo discorso, Al Mazrouei ha invitato i partecipanti alla conferenza a partecipare a Expo 2020 Dubai negli Emirati Arabi Uniti, che sarà un evento unico che riunirà milioni di persone da tutto il mondo nell'ottobre 2021

Sfide e opportunità", tenutasi nella capitale uzbeka, Tashkent, il 15 e 16 luglio 2021.

luglio 2021 (WAM) - Suhail bin Mohammed Al Mazrouei, ministro dell'Energia e delle Infrastrutture, ha presieduto la delegazione del Paese che ha partecipato alla conferenza internazionale intitolata "Asia centrale e meridionale: connettività regionale. (WAM Italian)

La notizia riportata su altre testate

"Prevenzione, trattamento e continuità delle attività e dei servizi" è stata la strategia ben definita del Paese dall'annuncio ufficiale del primo caso confermato di COVID-19. (Agenzia stampa degli Emirati)

Per ridurre l’insolazione degli interni la facciata di vetro è protetta con una struttura in metallo. La corte interna crea un sistema di ventilazione naturale grazie alla quale l’aria più fresca entra nella biblioteca. (Abitare)

L’agenzia di stampa Reuters ha riferito mercoledì che c’è stato un accordo, ma gli Emirati Arabi Uniti lo hanno negato. Mohammed bin Salman, alias MBS, e Mohammed bin Zayed – soprannominato MBZ – hanno plasmato importanti sviluppi nella regione negli ultimi anni. (FUTURA MEMORIA)

Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti mettono da parte le differenze e aumentano la produzione di petrolio da agosto | Economia

MoHaP ha anche notato che altri 1.504 individui si erano completamente ripresi da COVID-19, portando il numero totale di recuperi a 638.771 luglio 2021 (WAM) - Il Ministero della Salute e della Prevenzione, MoHAP, ha annunciato di aver condotto oltre 265.482 test COVID-19 aggiuntivi nelle ultime 24 ore, utilizzando apparecchiature di test medici all'avanguardia. (WAM Italian)

Negli ultimi anni, le autorità degli Emirati Arabi Uniti stanno attivamente sviluppando tecnologie per indurre la pioggia nel loro territorio arido. (3BOX)

I dettagli di come il tiro alla fune ha appianato le differenze tra Emirati Arabi Uniti e Arabia Saudita non sono stati rivelati. Tanto che il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha esortato i paesi esportatori a lavorare insieme, un riferimento alle ostilità tra l’Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti. (Flamina&dintorni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr