Salernitana salva: si esulta anche in Brasile VIDEO, ecco perché

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Lo Sport Recife ringrazia la Salernitana e il. Venezia . Grazie al pareggio dei neroverdi ultimi in classifica nell'ultima giornata di campionato contro il Cagliari, i campani hanno evitato la retrocessione in Serie B nonostante la sconfitta in casa per 4-0 con l'Udinese. Il club brasiliano (seconda divisione) si è congratulato via social per la salvezza conquistata dalla squadra allenata da Nicola, che ora deve riscattare Mikael Filipe Viana de Sousa (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

La quinta salvezza in A di Nicola, forse l’impresa più impresa di tutte: c’è che chi dice che i Nicola non possano allenare il Real Madrid, ma siamo sicuri che nemmeno Ancelotti avrebbe tenuto in A la Salernitana (tuttosalernitana.com)

Sono dieci gli acquisti che la Salernitana registra in appena sette giorni di mercato: Sepe, Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ederson, Bohinen, Radovanovic, Verdi, Mikael e Mousset. (Nanopress)

Soddisfazione è stata espressa, sempre via social, anche dalla dirigenza dello Sport, club attualmente terzo in classifica nella Serie B brasiliana (Napoli Magazine)

“Nessuno vuole sminuire la rimonta dei campani – è scritto ancora nel pezzo a firma di Lorenzo Vendemiale – l’esultanza commovente di mister Nicola, che ha compiuto l’ennesimo miracolo della sua carriera. (Salernonotizie.it)

Lo scorso giugno la Salernitana si è iscritta nonostante appartenesse ancora a Claudio Lotito e le regole vietassero la multiproprietà. Dicono che la Salernitana che si salva all’ultima giornata sia una favola sportiva. (tuttosalernitana.com)

Elogio a Davide Nicola, l'uomo che non ha paura delle imprese impossibili. (Fanpage)