Salernitana salva: scatta l’obbligo di riscatto dei granata per l’oggetto misterioso Mikael

Salernonotizie.it SPORT

Numeri non certo esaltanti, ma la salvezza rende automatico l’acquisto di Mikael, dopo che a gennaio il giocatore era arrivato in prestito per 800mila euro.

Soddisfazione è stata espressa, sempre via social, anche dalla dirigenza dello Sport, club attualmente terzo in classifica nella Serie B brasiliana

Infatti la permanenza in Serie A della squadra campana, fa scattare l’obbligo di riscatto, da parte della stessa Salernitana, dell’attaccante Mikael, 22enne ‘oggetto misterioso’ della squadra di Davide Nicola, 7 presenze in campo per un totale complessivo di 80 minuti giocati. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Però nemmeno si può dimenticare tutto ciò che c’è stato prima di queste magiche settimane” : è questo l’inizio di un articolo uscito ieri anche sul sito web ilfattoquotidiano.it, a proposito dell’impresa salvezza della squadra di Nicola. (Salernonotizie.it)

Soddisfazione è stata espressa, sempre via social, anche dalla dirigenza dello Sport, club attualmente terzo in classifica nella Serie B brasiliana (Napoli Magazine)

Lo scorso giugno la Salernitana si è iscritta nonostante appartenesse ancora a Claudio Lotito e le regole vietassero la multiproprietà. Dicono che la Salernitana che si salva all’ultima giornata sia una favola sportiva. (tuttosalernitana.com)

Davide Nicola ha compiuto una nuova impresa: mister ‘salvezze impossibili’ ha scritto una pagina di storia della Salernitana e del calcio italiano (Fanpage)

La quinta salvezza in A di Nicola, forse l’impresa più impresa di tutte: c’è che chi dice che i Nicola non possano allenare il Real Madrid, ma siamo sicuri che nemmeno Ancelotti avrebbe tenuto in A la Salernitana (tuttosalernitana.com)

Sono dieci gli acquisti che la Salernitana registra in appena sette giorni di mercato: Sepe, Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ederson, Bohinen, Radovanovic, Verdi, Mikael e Mousset. (Nanopress)