Sabatini: «Ero pronto a mettermi in discussione. Il calcio per me è vita»

Samp News 24 SPORT

Walter Sabatini, direttore sportivo della Salernitana, ha parlato al termine della salvezza ai microfoni di DAZN. Walter Sabatini, direttore sportivo della Salernitana , ha parlato al termine della salvezza ai microfoni di DAZN.

Le sue dichiarazioni:. SALVEZZA – «Questa salvezza la metto al primo posto tra le mie migliori performance.

Io attraverso il calcio mi esprimo e mi espando con esso sennò sarei introverso»

Ero già pronto a mettermi in discussione, ma il risultato di Venezia mi ha fatto cambiare idea subito». (Samp News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Sono dieci gli acquisti che la Salernitana registra in appena sette giorni di mercato: Sepe, Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ederson, Bohinen, Radovanovic, Verdi, Mikael e Mousset. (Nanopress)

Infatti la permanenza in Serie A della squadra campana, fa scattare l'obbligo di riscatto, da parte della stessa Salernitana, dell'attaccante Mikael, 22enne 'oggetto misterioso' della squadra di Davide Nicola, 7 presenze in campo per un totale complessivo di 80 minuti giocati. (Napoli Magazine)

Davide Nicola ha compiuto una nuova impresa: mister ‘salvezze impossibili’ ha scritto una pagina di storia della Salernitana e del calcio italiano (Fanpage)

: è questo l’inizio di un articolo uscito ieri anche sul sito web ilfattoquotidiano.it, a proposito dell’impresa salvezza della squadra di Nicola. “Nessuno vuole sminuire la rimonta dei campani – è scritto ancora nel pezzo a firma di Lorenzo Vendemiale – l’esultanza commovente di mister Nicola, che ha compiuto l’ennesimo miracolo della sua carriera. (Salernonotizie.it)

La quinta salvezza in A di Nicola, forse l’impresa più impresa di tutte: c’è che chi dice che i Nicola non possano allenare il Real Madrid, ma siamo sicuri che nemmeno Ancelotti avrebbe tenuto in A la Salernitana (tuttosalernitana.com)

Lo scorso giugno la Salernitana si è iscritta nonostante appartenesse ancora a Claudio Lotito e le regole vietassero la multiproprietà. La Salernitana, che adesso verrà ricordata come una delle più clamorose imprese recenti del calcio italiano, è stata anche una delle più grandi vergogne del calcio italiano. (tuttosalernitana.com)