Non solo Nicola, ecco tutte le rincorse (salvezza) impossibili

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ne sa qualcosa l’allenatore, che alla guida della Salernitana è riuscito nell’ennesima impresa della sua carriera di tecnico.

Ce lo immaginiamo così, mentre risponde alla chiamata di un club in difficoltà, proprio come il signor Wolf di Harvey Keitel in Pulp Fiction.

Le ultime grandi rimonte, in tema di salvezza, portano il suo nome

“Sono Davide Nicola.

Perché le storie più belle non sono scritte soltanto dai vincitori. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Soddisfazione è stata espressa, sempre via social, anche dalla dirigenza dello Sport, club attualmente terzo in classifica nella Serie B brasiliana (Napoli Magazine)

Davide Nicola ha compiuto una nuova impresa: mister ‘salvezze impossibili’ ha scritto una pagina di storia della Salernitana e del calcio italiano (Fanpage)

Sono dieci gli acquisti che la Salernitana registra in appena sette giorni di mercato: Sepe, Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ederson, Bohinen, Radovanovic, Verdi, Mikael e Mousset. (Nanopress)

La Salernitana, che adesso verrà ricordata come una delle più clamorose imprese recenti del calcio italiano, è stata anche una delle più grandi vergogne del calcio italiano. Dicono che la Salernitana che si salva all’ultima giornata sia una favola sportiva. (tuttosalernitana.com)

Però nemmeno si può dimenticare tutto ciò che c’è stato prima di queste magiche settimane” : è questo l’inizio di un articolo uscito ieri anche sul sito web ilfattoquotidiano.it, a proposito dell’impresa salvezza della squadra di Nicola. (Salernonotizie.it)

La quinta salvezza in A di Nicola, forse l’impresa più impresa di tutte: c’è che chi dice che i Nicola non possano allenare il Real Madrid, ma siamo sicuri che nemmeno Ancelotti avrebbe tenuto in A la Salernitana (tuttosalernitana.com)