L'Inter chiude al secondo posto

Rai Sport SPORT

Stessa strategia della Roma, quinta solitaria in classifica, che ha preservato Dzeko in vista della sfida di Europa League con il Siviglia.Il capitano azzurro, protagonista di una buona prova e di un gol su rigore, nel finale si blocca per un problema muscolare.

Una notizia che rischia di rovinare un'ultima partita di campionato positiva per gli azzurri, in gol anche con Fabian Ruiz e Politano.La Lazio chiude con una sconfitta e al quarto posto per via degli scontri diretti negativi con l'Atalanta. (Rai Sport)

Su altri media

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato così la sconfitta subita ieri contro l'Inter ai microfoni di Atalanta.it: "Questa sconfitta è salutare in previsione della Champions. "La partita col PSG può mettere qualcosa di più ad una stagione che è stata straordinaria. (Fcinternews.it)

La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Gomez, Zapata. La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez, Pasalic; Zapata. (Calcio Atalanta)

Bene con il Napoli, meglio con l'Atalanta: l'Inter vince anche a Bergamo (0-2) e chiude il campionato al secondo posto, come non accadeva da 9 anni. Brozovic cuce la squadra davanti alla difesa, con puntualità e saggezza, andando per una sera oltre gli errori della vita privata. (ilGiornale.it)

Questo il messaggio lasciato da D'Ambrosio ai suoi followers. Il finale di stagione di Danilo D'Ambrosio ha contribuito in maniera determinante al secondo posto in classifica conquistato dall'Inter in campionato. (Fcinternews.it)

Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo. ALTRO CHE SORPASSO – Atalanta-Inter 0-2 nell’anticipo della trentottesima giornata di Serie A. L’Inter chiude il campionato il crescendo, riesce nell’impresa di tenere a zero l’Atalanta e finisce seconda a -1 dalla Juventus. (Inter-News.it)

Chiudiamo con una vittoria importante e subito con la testa all’Europa, con l’orgoglio per me delle 100 presenze con questa gloriosa maglia. Forza @inter #amala. Un post condiviso da Roberto Gagliardini (@roberto. (Calciomercato.com)