Le vittorie in trasferta e i clean sheet

Inter Official Site SPORT

Battendo l'Atalanta 2-0 nell'ultima partita di campionato l'Inter ha chiuso la Serie A al secondo posto con 82 punti, ad una lunghezza dalla Juventus.

Secondo gol consecutivo per D'Ambrosio, salito a quattro gol stagionali, suo record personale.

I quattro gol del numero 33 hanno una particolarità: sono arrivati con appena sette tiri effettuati dal nostro difensore.

QUATTRO CLEAN SHEET CONSECUTIVI. (Inter Official Site)

Su altre fonti

Sono ritmi di una squadra importante, il PSG abbina forza fisica a grande tecnica. Dovremo fare una partita con grande coraggio, prendendoci dei rischi. (Fcinternews.it)

La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez, Pasalic; Zapata. La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Malinovskyi; Gomez, Zapata. (Calcio Atalanta)

Brozovic cuce la squadra davanti alla difesa, con puntualità e saggezza, andando per una sera oltre gli errori della vita privata. Soprattutto chiude a un solo punto dalla Juventus: Conte è promosso e con lui la squadra. (ilGiornale.it)

Dare il massimo è sempre stata l’unica priorità. Chiudiamo con una vittoria importante e subito con la testa all’Europa, con l’orgoglio per me delle 100 presenze con questa gloriosa maglia. (Calciomercato.com)

Il difensore, andato in gol contro Napoli e Atalanta, ha festeggiato il risultato di Bergamo sui social network attraverso un post sul suo profilo Instagram. Questo il messaggio lasciato da D'Ambrosio ai suoi followers. (Fcinternews.it)

Atalanta-Inter 0-2, Serie A: gol e highlights della partita. Condividi questo articolo. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo. (Inter-News.it)