Sliding doors: se la Roma avesse preso Ibra e la Juve Mido?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

E poi litigavano, spessissimo, tanto che un giorno nello spogliatoio Mido arrivò a tirare un paio di forbici a Ibrahimovic.

E con i risultati che tutti conoscono: Ibra fenomenale, Mido un flop totale.

Gol girevoli — Ibra e Mido sono cresciuti insieme all’Ajax, dove hanno giocato dal 2001 al 2003.

Così tanto che la Roma aveva messo gli occhi su Ibrahimovic e la Juventus su Mido.

“Era il 2004 e io ricevetti un’offerta dalla Juve, Zlatan dalla Roma - ha ricordato tempo dopo lo stesso Mido -

(La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

L’Ajax batte non senza difficoltà l’Heerenven, al termine di un 2-1 senza dubbio più faticoso del previsto. Tutti ora dicono che non ci sono in Europa League e che anche io sono frustrato per questa cosa. (ForzaRoma.info)

La squadra di ten Hag guida il campionato con 69 punti in classifica L'Ajax, prossimo avversario della Roma nei quarti di finale di Europa League con andata in programma giovedì sera alla Johan Cruijff Arena (da valutare Stekelenburg), vince in rimonta, e in trasferta, contro l'Heerenveen nella 28a giornata di Eredivisie. (LAROMA24)

La squadra di ten Hag batte 2-1 l’Heerenven in rimonta e mette un altro tassello fondamentale per la conquista del titolo. Il vantaggio è dei padroni di casa con van Bergen al 27′, poi il pareggio di Tadic su rigore al 36′. (ForzaRoma.info)

Sotto 1-0, i Lancieri la ribaltano prima con un rigore di Tadic e poi con una zampata di Haller. Ajax sempre prima in Eredivisie, con le mani sul titolo: più 11 sul Psv e una partita ancora da recuperare (Calciomercato.com)

Un infortunio ferma Stekelenburg e rischia di metterlo k.o. Il portiere olandese avrebbe dovuto giocare titolare nella partita di oggi di Eredivise contro l’Heerenveen, ma si è fatto male al ginocchio durante il riscaldamento a pochi minuti dal fischio d’inizio. (ForzaRoma.info)

Maarten Stekelenburg, infatti, si è fatto male durante il riscaldamento della gara contro l'Heerenveen e non è potuto scendere in campo. Possibile tegola per l'Ajax a pochi giorni dal match contro la Roma (Voce Giallo Rossa)