Confronto tra Fonseca, Tiago Pinto e la squadra: toni aspri

Voce Giallo Rossa SPORT

In giornata si è diffusa la notizia circa un confronto, prima dell'allenamento di questa mattina, tra Fonseca, il GM Tiago Pinto e la squadra, reduce dal deludente pareggio per 2-2 contro il Sassuolo.

L'Ansa però riporta la smentita della Roma circa la tensione di tale confronto: "La Roma smentisce categoricamente le ricostruzioni relative a episodi di tensione nello spogliatoio che nella giornata di oggi avrebbero visto come protagonisti i calciatori giallorossi, l'allenatore Fonseca e il GM Tiago Pinto. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Contro la Roma quindi potrebbe giocare addirittura il terzo portiere (classe 2000) Kjell Scherpen, all’esordio assoluto in stagione con la maglia dell’Ajax ma titolare dell’Under 21 che ha vinto il girone degli Europei U21 e si è qualificata per i quarti di finale O meglio, il suo secondo portiere. (Corriere dello Sport.it)

Possibile tegola per l'Ajax a pochi giorni dal match contro la Roma. Maarten Stekelenburg, infatti, si è fatto male durante il riscaldamento della gara contro l'Heerenveen e non è potuto scendere in campo. (Voce Giallo Rossa)

Il portiere olandese avrebbe dovuto giocare titolare nella partita di oggi di Eredivise contro l’Heerenveen, ma si è fatto male al ginocchio durante il riscaldamento a pochi minuti dal fischio d’inizio. (ForzaRoma.info)

A quattro giorni dall’andata dei quarti di Europa League contro la Roma ad Amsterdam, i lancieri faticano ma alla fine conquistano tre punti che servono a tenere le distanze sul PSV Eindhoven, distante 11 punti a 6 giornata dal termine e avendo anche una partita da recuperare. (ForzaRoma.info)

L'Ajax, prossimo avversario della Roma nei quarti di finale di Europa League con andata in programma giovedì sera alla Johan Cruijff Arena (da valutare Stekelenburg), vince in rimonta, e in trasferta, contro l'Heerenveen nella 28a giornata di Eredivisie. (LAROMA24)

1 L’ Ajax , avversario della Roma in Europa League , vince, soffrendo, 2-1 contro l’ Heerenveen . Ajax sempre prima in Eredivisie, con le mani sul titolo: più 11 sul Psv e una partita ancora da recuperare (Calciomercato.com)