Ajax, si ferma Stekelenburg: a rischio il match con la Roma

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il portiere olandese, con un passato in giallorosso tra il 2011 e il 2013, non è sceso in campo quest'oggi nella partita di Eredivisie tra l'Ajax e l'Heerenveen.

L'Ajax rischia di dover fare a meno di Maarten Stekelenburg nell'andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma.

Inizialmente inserito nell'undici titolare, Stekelenburg ha dato forfait durante il riscaldamento per un problema al ginocchio. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ajax sempre prima in Eredivisie, con le mani sul titolo: più 11 sul Psv e una partita ancora da recuperare 1 L’ Ajax , avversario della Roma in Europa League , vince, soffrendo, 2-1 contro l’ Heerenveen . (Calciomercato.com)

L'Ajax, prossimo avversario della Roma nei quarti di finale di Europa League con andata in programma giovedì sera alla Johan Cruijff Arena (da valutare Stekelenburg), vince in rimonta, e in trasferta, contro l'Heerenveen nella 28a giornata di Eredivisie. (LAROMA24)

'Ajax rischia di giocare il quarto di finale d'andata di Europa League senza il suo portiere titolare. O meglio, il suo secondo portiere. (Corriere dello Sport.it)

Maarten Stekelenburg, infatti, si è fatto male durante il riscaldamento della gara contro l'Heerenveen e non è potuto scendere in campo. In caso di forfait, ten Hag dovrà schierare il terzo portiere dal momento che il titolare Onana è stato squalificato per doping (Voce Giallo Rossa)

Un infortunio ferma Stekelenburg e rischia di metterlo k.o. Il portiere olandese avrebbe dovuto giocare titolare nella partita di oggi di Eredivise contro l’Heerenveen, ma si è fatto male al ginocchio durante il riscaldamento a pochi minuti dal fischio d’inizio. (ForzaRoma.info)

Il vantaggio è dei padroni di casa con van Bergen al 27′, poi il pareggio di Tadic su rigore al 36′. A quattro giorni dall’andata dei quarti di Europa League contro la Roma ad Amsterdam, i lancieri faticano ma alla fine conquistano tre punti che servono a tenere le distanze sul PSV Eindhoven, distante 11 punti a 6 giornata dal termine e avendo anche una partita da recuperare. (ForzaRoma.info)