La SPAL cambia idea: "Valutiamo la manifestazione di interesse di Tacopina"

La SPAL cambia idea: Valutiamo la manifestazione di interesse di Tacopina
Per saperne di più:
TernanaNews SPORT

Dopo il comunicato di ieri in cui si smentiva l'avvio di una trattativa per la cessione del club, nella giornata di oggi il club estense ha pubblicato una nuova nota ufficiale in cui si comunica che la manifestazione di interesse dell'avvocato statunitense sarà presa in considerazione, anche se non vi è ancora nessuna offerta concreta.

Questo il comunicato:. . "S.P.A.L.

srl e Avvocato Tacopina comunicano che, dopo lo scambio di informazioni avvenute tra le parti nelle ultime ore e in considerazione dell’apertura della proprietà all’ingresso nella partecipazione societaria di nuovi soggetti, è iniziata un’analisi legata alla manifestazione d’interesse dimostrata. (TernanaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Dichiarazioni che, come ovvio che sia, fanno sfumare qualsiasi tipo di possibilità che l’avvocato sia ancora interessato alla situazione riguardante il Catania Dopo il comunicato congiunto pubblicato per “ufficializzare” l’inizio della trattativa per la manifestazione d’interesse, l’avvocato americano ha rilasciato alcune dichiarazioni per “Il resto del Carlino”. (Stadionews.it)

Il patron rossoblù rimarrà in città circa una settimana sia per motivi personali sia per vivere un po' l'ambiente bolognese. Intanto, da Ferrara arriva la notizia che Joe Tacopina, ex braccio destro di Joey, sia in trattativa per acquistare la Spal (Tuttobolognaweb)

Bellinazzo a Catanista: “Vi parlo di Tacopina e Sigi”. Consideriamo che tornati in serie A un club come il Catania vale di diritti tv non meno di 35-40 milioni, la Spal siamo intorno ai 30 (Catanista)

Tacopina: "Spal? Sto valutando, Ferrara è una delle mie città preferite"

Sto aspettando di poter prendere il Catania. Sto ancora aspettando per vedere se loro fanno ciò che hanno promesso ma non posso stare sempre in attesa rinunciando ad altre opportunità. (Tutto Calcio Catania)

Lo stesso Tacopina, però, continua a strizzare l’occhio al Catania affermando che, in realtà, il suo obiettivo primario rimanga investire nel club dell’Elefante. Giorni caldi per il futuro del Catania e l’iscrizione al campionato. (Tutto Calcio Catania)

Mi è sempre piaciuta anche la Spal, e ovviamente i suoi fantastici tifosi. Assieme ai miei partner, sto valutando e raccogliendo informazioni. (Tutto Lega Pro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr