La SPAL cambia idea: "Valutiamo la manifestazione di interesse di Tacopina"

TernanaNews SPORT

Dopo il comunicato di ieri in cui si smentiva l'avvio di una trattativa per la cessione del club, nella giornata di oggi il club estense ha pubblicato una nuova nota ufficiale in cui si comunica che la manifestazione di interesse dell'avvocato statunitense sarà presa in considerazione, anche se non vi è ancora nessuna offerta concreta.

Questo il comunicato:. . "S.P.A.L.

srl e Avvocato Tacopina comunicano che, dopo lo scambio di informazioni avvenute tra le parti nelle ultime ore e in considerazione dell’apertura della proprietà all’ingresso nella partecipazione societaria di nuovi soggetti, è iniziata un’analisi legata alla manifestazione d’interesse dimostrata. (TernanaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Tale manifestazione non ha ancora condotto alla formulazione di nessuna offerta”. Dopo aver trattato a lungo con Sigi per rilevare il Calcio Catania, l’avvocato italoamericano si fa avanti per la società ferrarese. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il Catania intanto, guidato dalla proprietà Sigi, ha intrapreso la corsa contro il tempo per far fronte all'iscrizione del prossimo campionato. Il Catania intanto, guidato dalla proprietà Sigi, ha intrapreso la corsa contro il tempo per far fronte all'iscrizione del prossimo campionato (CataniaToday)

Bellinazzo a Catanista: “Vi parlo di Tacopina e Sigi”. Consideriamo che tornati in serie A un club come il Catania vale di diritti tv non meno di 35-40 milioni, la Spal siamo intorno ai 30 (Catanista)

Sei stagioni vissute amaramente dal Catania nell’inferno della Lega Pro. Mai, come nella stagione recentemente trascorsa, l’allestimento della rosa a disposizione del Catania ha registrato un’età media di squadra così elevata: 29.7, la più alta del girone C 2020/21. (Tutto Calcio Catania)

Ma anche debiti: tanti, troppi, quelli della società siciliana, che avrebbero frenato in maniera definitiva l’interesse di Tacopina verso l’universo etneo. Semplicemente perché la manifestazione d’interesse dimostrata dall’avvocato italo statunitense Joe Tacopina verso la Spal nessuno se la sarebbe immaginata. (La Nuova Ferrara)

Mi è sempre piaciuta anche la Spal, e ovviamente i suoi fantastici tifosi. Assieme ai miei partner, sto valutando e raccogliendo informazioni. (Tutto Lega Pro)