Spal, comunicato del club conferma l'interesse di Tacopina: "Iniziata un'analisi"

Sky Sport SPORT

Dopo la smentita di lunedì, nella quale Spal spiegava come nessun dialogo fosse in essere per discutere della cessione della società, il club ha fornito una prima conferma durante la giornata di martedì, pur non confermando l'esistenza di una vera e propria trattativa, non essendo ancora stata presentata un'offerta ufficiale

La conferma è arrivata direttamente dalla Spal: dopo i primi contatti dei giorni scorsi, è iniziato il primo scambio di informazioni tra la società biancoazzurra e Joe Tacopina, avvocato statunitense già in passato consigliere d'amministrazione e vice presidente della Roma e presidente di Bologna e Venezia (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Catania intanto, guidato dalla proprietà Sigi, ha intrapreso la corsa contro il tempo per far fronte all'iscrizione del prossimo campionato Adesso il comunicato ufficiale della Spal. (CataniaToday)

Perdonatemi, ma è ancora troppo presto per rilasciare altre dichiarazioni.” Ormai tramontata la trattativa col Catania l'avvocato statunitense Joe Tacopina ha parlato al Resto del Carlino dell'interesse per la SPAL spiegando che al momento vi è solo una valutazione in corso, ma elogiando la città e i tifosi del club estense: "Non abbiamo ancora definito la situazione. (Tutto Lega Pro)

Consideriamo che tornati in serie A un club come il Catania vale di diritti tv non meno di 35-40 milioni, la Spal siamo intorno ai 30 Bellinazzo a Catanista: “Vi parlo di Tacopina e Sigi”. (Catanista)

La Spal potrebbe cambiare proprietà, forse inizialmente - per favorire un passaggio graduale - con una cessione non maggioritaria di quote. Semplicemente perché la manifestazione d’interesse dimostrata dall’avvocato italo statunitense Joe Tacopina verso la Spal nessuno se la sarebbe immaginata. (La Nuova Ferrara)

Mai, come nella stagione recentemente trascorsa, l’allestimento della rosa a disposizione del Catania ha registrato un’età media di squadra così elevata: 29.7, la più alta del girone C 2020/21. Nelle annate 2015/16 e 2016/17, l’età media è stata di poco inferiore ai 24 anni. (Tutto Calcio Catania)

Tale manifestazione non ha ancora condotto alla formulazione di nessuna offerta”. E ora Joe Tacopina punta alla Spal. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)