Da Mbappé alla 'promessa' mantenuta di Pasquale Bruno, quelle parole che ti ho detto

la Repubblica SPORT

Champions, Mbappé a Jordi Alba durante Barça-Psg: "Per strada ti uccido". Ti faccio sparare, firmato Schillaci. Pochi mesi prima aveva fatto sognare l'Italia alle Notti Magiche.

e parole che ti ho detto.

Il rumeno svela la minaccia, Bruno fa il gradasso: "Ma figuratevi, certo, avevo anche la lupara per sparargli"

Ora - novembre 1990 - il Totò Nazionale fa venire i brividi di terrore a Fabio Poli, ala destra del Bologna (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Vogliamo continuare a guardarti giocare in questo modo. Abbiamo bisogno di te, il pubblico ha bisogno di te, il PSG ha bisogno di te e i giovani calciatori devono avere degli esempi da seguire" (Calciomercato.com)

Kylian Mbappé e Erling Braut Haaland sono gli attaccanti che si divideranno gloria e gol nel futuro, ritenuti gli eredi di Leo Messi e Cristiano Ronaldo. Il norvegese usa la Champions come vetrina. I nuovi mostri. (La Gazzetta dello Sport)

Una prestazione superba al punto tale da convincere il Real Madrid a presentare un’offerta fuori mercato. Una scelta che avrebbe interessato il Real Madrid. (CalcioToday.it)

Il francese precede Salah e Haaland. vedi letture. La UEFA ha nominato il miglior giocatore delle prime partite degli ottavi di Champions, disputate tra martedì e mercoledì. Quarto posto per il centrocampista del Porto, Sergio Oliveira, che ha disputato una grande partita contro la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Sono giovani, il presente e il futuro di questo sport. Lui e Haaland eredi di Messi e Ronaldo? (Juventus News 24)

Anche Roxana Maracineanu scende in campo per il talento francese. vedi letture. Kylian Mbappé deve restare al Paris Saint-Germain. A questo proposito è sceso in campo addirittura il Ministro dello Sport, Roxana Maracineanu, che a France Info ha fatto un accorato appello al giocatore: “Kylian, devi restare in Francia. (TUTTO mercato WEB)