Da Mbappé alla 'promessa' mantenuta di Pasquale Bruno, quelle parole che ti ho detto

Da Mbappé alla 'promessa' mantenuta di Pasquale Bruno, quelle parole che ti ho detto
la Repubblica SPORT

Champions, Mbappé a Jordi Alba durante Barça-Psg: "Per strada ti uccido". Ti faccio sparare, firmato Schillaci. Pochi mesi prima aveva fatto sognare l'Italia alle Notti Magiche.

e parole che ti ho detto.

Il rumeno svela la minaccia, Bruno fa il gradasso: "Ma figuratevi, certo, avevo anche la lupara per sparargli"

Ora - novembre 1990 - il Totò Nazionale fa venire i brividi di terrore a Fabio Poli, ala destra del Bologna (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Parole chiare. PSG, Mbappé ancora indeciso: fase calda per il suo futuro. In scadenza di contratto a giugno 2022, Kylian Mbappé deve scegliere se prolungare l’accordo col PSG o cambiare maglia Ti potrebbe anche interessare -> PSG, futuro Mbappé: interviene il Ministro dello Sport francese. (CalcioToday.it)

Importante retroscena di calciomercato riguardante la Juventus e Kylian Mbappé: tutti i dettagli. Brilla sempre di più la stella di Kylian Mbappé. E spunta un’importante retroscena di calciomercato riguardante proprio Mbappé e la Juventus. (CalcioMercato.it)

Avrà ancora più voglia di fare gol". Chiellini sulla difesa: "Conosco Bonucci meglio di mia moglie.". Il weekend di Pokerstars: md 23. Chiellini: "Condizione ottimale? CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, richiesta a Mbappé | Doppio scenario per l’addio

Kylian Mbappè ed Herling Haaland sono due delle stelle più splendenti del calcio mondiale. Il giornalista Mediaset si scaglia duramente contro i dirigenti italiani. (AreaNapoli.it)

Il francese precede Salah e Haaland. vedi letture. La UEFA ha nominato il miglior giocatore delle prime partite degli ottavi di Champions, disputate tra martedì e mercoledì. Quarto posto per il centrocampista del Porto, Sergio Oliveira, che ha disputato una grande partita contro la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Vedremo, dunque, se l’attaccante si sbilancerà per un addio al PSG: il suo addio smuoverebbe l’intero calciomercato I bianconeri, però, dovranno fare i conti con il pressing del Real Madrid per l’attaccante. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr