Haaland-Mbappé, i rimpianti della Juve: 'Sondati e lasciati, oggi non andrebbe così'

Haaland-Mbappé, i rimpianti della Juve: 'Sondati e lasciati, oggi non andrebbe così'
ilBianconero SPORT

ue affari sfiorati mai concretizzati, due giocatori che oggi si stanno prendendo il mondo del calcio e che saranno al centro anche in futuro.

Oggi andrebbe diversamente probabilmente, ieri non era così

Erling Haaland e Kylian Mbappé alla Juve, poteva accadere e oggi sono un appuntito rimpianto.

La Juve li ha visti, voluti, sondati, eppure non è riuscita a chiudere.

L'unica consolazione: oggi, probabilmente, le cose andrebbero diversamente e l’Haaland o lo Mbappé del futuro non sfuggirebbero alla Juventus, stando al racconto del quotidiano. (ilBianconero)

Su altre testate

Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. onaco è una partita della ventiseiesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 21: pronostici, analisi e probabili formazioni. (Il Veggente)

Se sarà rivalità infuocata o sana competizione non si può sapere ora, dipende se si troveranno nello stesso campionato a contendersi i titoli o se rimarranno in pianeti distanti. Kylian Mbappé e Erling Braut Haaland sono gli attaccanti che si divideranno gloria e gol nel futuro, ritenuti gli eredi di Leo Messi e Cristiano Ronaldo. (La Gazzetta dello Sport)

Mbappé è quel concentrato di potenza e tecnica che sbalordisce ed anche in questo caso è stato scomodato il parallelo con l’ex numero 9 della nazionale brasiliana. (SerieANews)

Calciomercato Juventus, bomba Mbappé | Ecco le cifre

LEGGI ANCHE ——-> Calciomercato Juventus, tradimento di Raiola | ‘Offerto’ alla big. Una cifra che all’epoca fu ritenuta molto elevata dalla Juve, che non concretizzò l’operazione. (Calcio mercato web)

Ronaldo in pressing su un ex compagno Lui e Haaland eredi di Messi e Ronaldo? (Juventus News 24)

Importante retroscena di calciomercato riguardante la Juventus e Kylian Mbappé: tutti i dettagli. Brilla sempre di più la stella di Kylian Mbappé. Assurdo pensare ad una sostituzione”. Calciomercato, Mbappé per 50 milioni: rimpianto Juve! (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr