Haaland-Mbappé, i rimpianti della Juve: 'Sondati e lasciati, oggi non andrebbe così'

ilBianconero SPORT

ue affari sfiorati mai concretizzati, due giocatori che oggi si stanno prendendo il mondo del calcio e che saranno al centro anche in futuro.

Oggi andrebbe diversamente probabilmente, ieri non era così

Erling Haaland e Kylian Mbappé alla Juve, poteva accadere e oggi sono un appuntito rimpianto.

La Juve li ha visti, voluti, sondati, eppure non è riuscita a chiudere.

L'unica consolazione: oggi, probabilmente, le cose andrebbero diversamente e l’Haaland o lo Mbappé del futuro non sfuggirebbero alla Juventus, stando al racconto del quotidiano. (ilBianconero)

Su altre testate

«Mbappé non mi sorprende, lo conosco, ma mi interessa di più quello che faremo domani. Lui e Haaland eredi di Messi e Ronaldo? (Juventus News 24)

Quarto posto per il centrocampista del Porto, Sergio Oliveira, che ha disputato una grande partita contro la Juventus Il francese ha preceduto Mohamed Salah, protagonista nella vittoria del Liverpool contro il Lipsia, ed Erling Haaland, autore di una doppietta a Siviglia. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo bisogno di te, il pubblico ha bisogno di te, il PSG ha bisogno di te e i giovani calciatori devono avere degli esempi da seguire" A questo proposito è sceso in campo addirittura il Ministro dello Sport, Roxana Maracineanu, che a France Info ha fatto un accorato appello al giocatore: “Kylian, devi restare in Francia. (TUTTO mercato WEB)

Vogliamo continuare a guardarti giocare in questo modo. 2 Kylian Mbappé deve restare al Paris Saint-Germain. (Calciomercato.com)

Kylian Mbappé e Erling Braut Haaland sono gli attaccanti che si divideranno gloria e gol nel futuro, ritenuti gli eredi di Leo Messi e Cristiano Ronaldo. Se sarà rivalità infuocata o sana competizione non si può sapere ora, dipende se si troveranno nello stesso campionato a contendersi i titoli o se rimarranno in pianeti distanti. (La Gazzetta dello Sport)

Kylian Mbappé è il giocatore del momento grazie alla tripletta messa a segno al ‘Campo Nou’ contro il Barcellona di Messi. Tra i sogni di Florentino Perez c’è Kylian Mbappé , attaccante del PSG, ovvero il frutto del desiderio che i Blancos avrebbero voluto prendere già la scorsa estate. (CalcioToday.it)