Calciomercato Juve, rimpianto Mbappé? Successe tutto nel 2016

Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve, rimpianto Mbappé?

Tutte le notizie di calciomercato Juve

L’attaccante classe ’98 fu avvicinato dalla Juve nel 2016, quando giocava nel Monaco.

Successe tutto nel 2016, quando l’attaccante francese vestiva la maglia del Monaco. L’edizione odierna di Tuttosport ha svelato un retroscena relativo a Kylian Mbappé, autentico mattatore al Camp Nou in Barcellona-Psg.

La Juve non chiuse l’operazione, con l’attaccante che si trasferì al Psg l’anno dopo per 180 milioni. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Intanto già si guardano: “La tripletta di Mbappé mi ha motivato, non posso che ringraziarlo”, ha detto il norvegese dopo la doppietta al Siviglia Il francese dopo aver vinto il Mondiale non si è adagiato, continuando a migliorarsi. (La Gazzetta dello Sport)

Il francese ha preceduto Mohamed Salah, protagonista nella vittoria del Liverpool contro il Lipsia, ed Erling Haaland, autore di una doppietta a Siviglia. Il francese precede Salah e Haaland. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

A questo proposito è sceso in campo addirittura il Ministro dello Sport, Roxana Maracineanu, che a France Info ha fatto un accorato appello al giocatore: “Kylian, devi restare in Francia. Anche Roxana Maracineanu scende in campo per il talento francese (TUTTO mercato WEB)

Una prestazione superba al punto tale da convincere il Real Madrid a presentare un’offerta fuori mercato. Tra i sogni di Florentino Perez c’è Kylian Mbappé , attaccante del PSG, ovvero il frutto del desiderio che i Blancos avrebbero voluto prendere già la scorsa estate. (CalcioToday.it)

Ronaldo in pressing su un ex compagno Sono giovani, il presente e il futuro di questo sport. (Juventus News 24)

2 Kylian Mbappé deve restare al Paris Saint-Germain. Vogliamo continuare a guardarti giocare in questo modo. (Calciomercato.com)