Il Lecce ritrova la vittoria al Via del Mare: contro il Cosenza è 3 a 1

LeccePrima SPORT

Trascorre un minuto e i calabresi passano in vantaggio: è ancora Gliozzi a raccogliere il cross di Petrucci e infilare il portiere del Lecce sul primo palo.

Non sono trascorsi ancora 20 secondi che Hjulmand lascia partire un tiro dalla distanza, cogliendo in pieno la traversa.

Il tabellino di Lecce-Cosenza 3 a 1. (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni (cap

Lo sloveno al 58’ serve un buon pallone a Coda, il cui tiro viene deviato in corner da un difensore. (LeccePrima)

La notizia riportata su altri media

LA VITTORIA PIU IMPORTANTE - "È una vittoria piena di significati, dà continuità a quella di Cremona. Poi aggiungo una cosa: aver avuto i nostri tifosi oggi in albergo, esser stati incitati, ci ha fatto sentire grande calore, vicinanza. (TuttoCalcioPuglia.com)

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento Il secondo posto è a 4 lunghezze, anche se la strada sembra ancora lunga ed in salita su più piani. (Calcio Lecce)

E’ stata una giornata perfetta: abbiamo prima trovato il calore dei tifosi e poi i punti sul terreno di gioco. Il loro calore è stato importante, è questa la gioia, sarà la base prima della partita di Pescara”. (Calcio Lecce)

Il tecnico Eugenio Corini ha fissato, infatti, la ripresa degli allenamenti questa mattina sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA. Dopo la vittoria interna per 3-1 contro il Cosenza, i giallorossi riprenderanno a lavorare questa mattina. (Calcio Lecce)

Poi aggiungo una cosa: aver avuto i nostri tifosi oggi in albergo, esser stati incitati, ci ha fatto sentire grande calore, vicinanza. Il Lecce batte il Cosenza e ritrova tre punti pesantissimi anche al Via del Mare. (TuttoCalcioPuglia.com)

Dirette Lecce-Cosenza 3-1: la cronaca. Torna la vittoria al Via del Mare, accelerata nella ripresa e Cosenza k.o (Calcio Lecce)