Il Lecce ritrova la vittoria al Via del Mare: contro il Cosenza è 3 a 1

Il Lecce ritrova la vittoria al Via del Mare: contro il Cosenza è 3 a 1
Altri dettagli:
LeccePrima SPORT

Trascorre un minuto e i calabresi passano in vantaggio: è ancora Gliozzi a raccogliere il cross di Petrucci e infilare il portiere del Lecce sul primo palo.

Non sono trascorsi ancora 20 secondi che Hjulmand lascia partire un tiro dalla distanza, cogliendo in pieno la traversa.

Il tabellino di Lecce-Cosenza 3 a 1. (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni (cap

Lo sloveno al 58’ serve un buon pallone a Coda, il cui tiro viene deviato in corner da un difensore. (LeccePrima)

La notizia riportata su altri media

I due colpi di testa di Gliozzi nei primi 45’ e quello di Petrucci a inizio ripresa, troppo poco per impensierire Gabriel. Cominciano a essere tanti i rigori subiti e l’assenza di vittorie in casa pesano come un macigno. (Tifo Cosenza)

Impensierisce Falcone con una rasoiata insidiosa e poi inizia l’azione che porta al rigore di Mancosu. Mette i giusti undici in campo e azzecca le sostituzioni: da due subentranti (Pettinari e Mancosu) nasce il rigore del sorpasso (Corriere Salentino)

Il Lecce batte il Cosenza e ritrova tre punti pesantissimi anche al Via del Mare. Ho detto ai ragazzi che i tifosi ci hanno appoggiato ancor prima di fare qualcosa per loro e dovevamo meritare questa vicinanza. (TuttoCalcioPuglia.com)

Corini: «Lecce, bene così. Rrecuperare una gara, ci dà grande forza»

Bahlouli: voto 5. Occhiuzzi lo mette dentro per cambiare le sorti di Lecce-Cosenza, ma lui si perde subito. Mbakogu: voto 5. Ancora nettamente fuori forma, si vede nello stop a 7′ dalla fine col pallone che gli rimbalza addosso. (Cosenza Channel)

I calabresi restano invece impantanati nelle sabbie mobili in coda alla graduatoria. La squadra di Corini, che prima del match aveva ricevuto l'incitamento dei propri tifosi all'uscita dell'hotel, si riaffaccia in zona play-off. (tuttosalernitana.com)

Noi abbiamo recuperato una gara, cosa che ci dà grande forza. Stasera è stato un passaggio di consolidamento, ci siamo consolidati con cose di squadra, cose nostre (Cosenza Channel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr