Approfondimenti Lecce-Cosenza, 3-1 il finale: stavolta i Lupi subiscono la rimonta

Approfondimenti Lecce-Cosenza, 3-1 il finale: stavolta i Lupi subiscono la rimonta
Tifo Cosenza SPORT

Dopo il risultato in parità del primo tempo, con le reti di Gliozzi e Coda su rigore, i rossoblu giocando un buon secondo tempo.

L’arbitro però indica ancora il dischetto, nonostante le proteste, ed è lo stesso Mancosu a segnare dagli undici metri.

I giallorossi ribaltano il risultato nel secondo tempo grazie a un calcio di rigore molto dubbio. Termina 3-1 il match del “Via del Mare” tra Lecce e Cosenza, con i Lupi che stavolta subiscono una rimonta. (Tifo Cosenza)

Su altri media

Il tecnico Eugenio Corini ha fissato, infatti, la ripresa degli allenamenti questa mattina sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA. Testa e gambe, dunque, alla partita di sabato pomeriggio, ore 14, in casa del Pescara (Calcio Lecce)

Yalcin ancora fatica ma ha grande qualità tecnica e muscolare Dovevamo meritarci la loro vicinanza, loro ci hanno appoggiato prima ancora di chiederci dei risultati. (Calcio Lecce)

LA VITTORIA PIU IMPORTANTE - "È una vittoria piena di significati, dà continuità a quella di Cremona. È una vittoria carica di significati, finché ci sarà la possibilità lotteremo per qualcosa di molto importante (TuttoCalcioPuglia.com)

Lecce, Corini: "La giornata perfetta. Vittoria e tifosi: che volere di più?"

Torna la vittoria al Via del Mare, accelerata nella ripresa e Cosenza k.o. Lecce-Cosenza 3-1: la cronaca. (Calcio Lecce)

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento Il secondo posto è a 4 lunghezze, anche se la strada sembra ancora lunga ed in salita su più piani. (Calcio Lecce)

È una vittoria carica di significati, finché ci sarà la possibilità lotteremo per qualcosa di molto importante Il Lecce batte il Cosenza e ritrova tre punti pesantissimi anche al Via del Mare. (TuttoCalcioPuglia.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr