Raiola e i 70 milioni di commissioni per il trasferimento di Haaland: "Fake" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Al di là dell'entità dei bonus richiesti, la cosa certa è si profilano una primavera e una estate molto calde per Raiola e i suoi assistiti

Mentre tratta rinnovi che riguardano da molto vicino il nostro campionato (Donnarumma e Ibrahimovic con il Milan) e studia una possibile exit-strategy per Pogba dal Manchester United (la Juve è sempre interessata al suo ex centrocampista), Mino Raiola è impegnato anche a delineare il futuro del prezzo attualmente più pregiato della sua scuderia: ​Erling Haaland. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Domani, sempre alle 21, si chiude l’andata con Bayern-Psg e Porto-Chelsea (per entrambe diretta Sky) Vola sempre invece il City di Guardiola, ma stasera c’è da fermare il fenomeno Haaland, obiettivo di mercato. (QUOTIDIANO.NET)

Per il norvegese una serata speciale visto che è tifoso dei Citizens, squadra in cui suo padre ha giocato. Da un parte c'è Guardiola contro l'attaccante più in forma del momento, Erling Haaland. (Sport Mediaset)

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo? Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. (ilBianconero)

“Spero vivamente sia per lui che per il Dortmund che rimanga almeno un altro anno - è il pensiero dell’ex attaccante dell’Inter -. (TUTTO mercato WEB)

(mi-lorenteggio.com) Bareggio, 6 aprile 2021 – Contributi economici e sgravi fiscali per sostenere cittadini e imprese in difficoltà a causa del perdurare della pandemia. Come l’anno scorso, anche per il 2021 la Giunta comunale guidata da Linda Colombo sta per varare un corposo “decreto ristori” che si aggirerà attorno al milione di euro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ovviamente la prospettiva di acquistare il bomber norvegese alla metà del prezzo nell'estate 2022, in virtù della clausola inserita nel suo contratto, risulta più allettante per le sue pretendenti Prima il blitz a Barcellona, poi quello a Madrid dal Real, in attesa degli assalti delle big inglesi. (ilBianconero)