Haaland-Barcellona e i 70 milioni di commissioni. Raiola: "Fake!"

Corriere dello Sport.it SPORT

"20 milioni per sé, altrettanti al padre del calciatore, 30 come bonus alla firma per Haaland - per un totale di 70 milioni di commissioni -, più la permanenza di Messi e il costo del cartellino preteso dal Borussia Dortmund": secondo i media spagnoli, sarebbe stata questa la richiesta avanzata da Mino Raiola al Barcellona per portare in Catalogna il giovane talento norvegese.

Una notizia bollata come falsa dallo stesso agente italo-olandese, che su Twitter ha pubblicato un breve video-collage di articoli iberici e la parola "fake" ripetuta più volte in sovrimpressione

(Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Stiamo definendo gli ultimi dettagli – fa sapere l’assessore al Bilancio Nico Beltramello -. (mi-lorenteggio.com) Bareggio, 6 aprile 2021 – Contributi economici e sgravi fiscali per sostenere cittadini e imprese in difficoltà a causa del perdurare della pandemia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? (ilBianconero)

“Spero vivamente sia per lui che per il Dortmund che rimanga almeno un altro anno - è il pensiero dell’ex attaccante dell’Inter -. (TUTTO mercato WEB)

Per il norvegese una serata speciale visto che è tifoso dei Citizens, squadra in cui suo padre ha giocato. Iniziano i quarti di finale: subito due sfide ricche di fascino. Stasera torna la Champions League e subito due sfide di lusso: i quarti di finale si aprono con Manchester City-Borussia Dortmund e Real Madri-Liverpool (trasmessa su Canale 5 e in diretta streaming sul nostro sito). (Sport Mediaset)

E’ l’ora dei quarti di finale e, come noto, noi italiani possiamo solo fare gli spettatori dopo l’eliminazione della Juve. Domani, sempre alle 21, si chiude l’andata con Bayern-Psg e Porto-Chelsea (per entrambe diretta Sky) (QUOTIDIANO.NET)

Ovviamente la prospettiva di acquistare il bomber norvegese alla metà del prezzo nell'estate 2022, in virtù della clausola inserita nel suo contratto, risulta più allettante per le sue pretendenti Prima il blitz a Barcellona, poi quello a Madrid dal Real, in attesa degli assalti delle big inglesi. (ilBianconero)