Haaland troppo caro per il Barcellona?

Tutto Juve SPORT

Si dice che Joan Laporta sia in una posizione difficile, poiché Erling Haaland è la priorità del club catalano in attacco.

Con Mino Raiola e Alf-Inge Haaland che chiedono ingenti somme (20 milioni di euro ciascuno) combinate con lo stratosferico stipendio del giocatore (30 milioni di euro all'anno), il Barcellona non sarebbe pronto a concludere un affare del genere fino a quando la massa salariale del club non sarà alleggerita. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

(mi-lorenteggio.com) Bareggio, 6 aprile 2021 – Contributi economici e sgravi fiscali per sostenere cittadini e imprese in difficoltà a causa del perdurare della pandemia. Come l’anno scorso, anche per il 2021 la Giunta comunale guidata da Linda Colombo sta per varare un corposo “decreto ristori” che si aggirerà attorno al milione di euro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Prima il blitz a Barcellona, poi quello a Madrid dal Real, in attesa degli assalti delle big inglesi. Mino Raiola lavora al colpo a cifre incredibili, con la Juve che osserva sullo sfondo il futuro di Haaland. (ilBianconero)

Iniziano i quarti di finale: subito due sfide ricche di fascino. Stasera torna la Champions League e subito due sfide di lusso: i quarti di finale si aprono con Manchester City-Borussia Dortmund e Real Madri-Liverpool (trasmessa su Canale 5 e in diretta streaming sul nostro sito). (Sport Mediaset)

Klinsmann consiglia Haaland: "Sarebbe importante rimanesse al Dortmund almeno un anno". vedi letture. Leggenda del calcio tedesco, ex ct e bandiera del Bayern Monaco Jurgen Klinsmann è intervenuto attraverso i microfoni di ESPN in merito al futuro di Erling Haaland, centravanti del Borussia Dortmund, del quale si è fatto un gran parlare nei giorni scorsi a causa delle visite del suo agente, Mino Raiola, nella sede di molti top club europei fra i quali anche Barcellona e Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Si parte stasera alle 21 con Real Madrid-Liverpool (diretta Canale 5) e Manchester City-Dortmund (diretta Sky). E’ l’ora dei quarti di finale e, come noto, noi italiani possiamo solo fare gli spettatori dopo l’eliminazione della Juve. (QUOTIDIANO.NET)