Spezia, Saponara: "Meritiamo la salvezza, il mio contributo coi minuti che ho"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Volevo dare il mio contributo e sono entrato con rabbia anche perché volevo entrare prima, ed è andata bene nei minuti che ho avuto.

Il gol di oggi è pesante, abbiamo bisogno di una manciata di punti e perdere oggi sarebbe stato non tragico ma difficoltoso per il nostro cammino delle prossime partite"

Io non ho obiettivi singoli, voglio aiutare la squadra come ho cercato di fare oggi.

“Stagione maledetta per me?

Abbiamo fatto una grande partita e chi è entrato ha dato quel qualcosa in più per pareggiare. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma la strada verso la salvezza è ancora lunga. vedi letture. Un piccolo passo, quasi impercettibile, ma non per questo di minore importanza. Ma giunti a questo punto non resta che provarci con tutte le energie residue, per ricacciare ogni rimpianto (TUTTO mercato WEB)

Hellas, slitta ancora il ritorno alla vittoria. Non decido niente, attendo con serenità, consapevole di quello che è stato fatto in questi due anni (TUTTO mercato WEB)

Richiesta respinta: manca il presupposto dell'ordine pubblico in uno stadio a porte chiuse e ci sono da rispettare impegni televisivi e garantire il giusto riposo alle squadre, impegnate nel turno infrasettimanale. (Tutto Napoli)

I padroni di casa, in vantaggio a inizio ripresa, vengono raggiunti sul pareggio all’86’ grazie alla rete dell’ex viola. La giornata di Serie A si è aperta con il pareggio tra Hellas Verona e Spezia. I padroni di casa sono passati in vantaggio con Salcedo al 46′, ma all’86’ è arrivato il pareggio dei liguri firmato dall’ex viola Saponara (Fiorentina.it)

Ecco le sue parole per i microfoni di Sky Sport:. «Nella mia testa sono passate tante partite in cui negli ultimi minuti abbiamo perso punti importanti come con la Lazio. Siamo stati bravi a pareggiare e a far segnare Saponara con l’assist dell’altro entrato Agudelo. (Lazio News 24)

Napoli, Sampdoria, Torino… Dovremo essere bravi a tirar fuori tutte le nostre qualità, meritiamo questa salvezza» Riccardo Saponara, fantasista dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Verona. (Sampdoria News 24)