TMW - Dal viaggio di Ausilio al colloquio tra Conte e Lippi: il punto sull'Inter

TUTTO mercato WEB SPORT

Spinazzola-Politano, il punto In giornata, Spinazzola effettuerà dei test con Pintus e col resto dello staff tecnico di Conte e solo allora l'Inter valuterà se dare o meno l'accelerata per chiudere.

Hanno collaborato Raimondo De Magistris e Alessandro Rimi. foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Il mercato fino a tarda serata con l'obiettivo di esaudire i desideri di Antonio Conte.

La serata milanese: colloquio Conte-Lippi Il ds dell'Inter, Piero Ausilio, è tornato in tarda serata all'Aeroporto di Linate. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La Roma ha il problema di aver perso due gare consecutive e non ne può perdere tre (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport & News). L’affare Politano-Spinazzola, che sembrava fatto, è congelato. (LAROMA24)

Avendo qualche perplessità sulle condizioni fisiche del romanista, l’Inter ha chiesto un supplemento di esami da svolgere alla Pinetina, la Roma ha rifiutato. Mercato Inter, lo scambio stava per saltare. (CalcioDipendenza)

Doveva essere una mossa tra Roma e Juve - condita da preziose plusvalenze per entrambe - per danneggiare l'Inter, adesso invece rischia di diventare un rinforzo per Conte. A complicare ulteriormente le trattative ci sono i vecchi attriti tra i due club per il mancato passaggio di Dzeko in nerazzurro durante la scorsa estate. (LAROMA24)

Calciomercato Roma, Spinazzola-Politano: gli aggiornamenti. Ore 21.15 – Petrachi ha commentato l’operazione ai microfoni di Roma Tv, prima della sfida di Coppa Italia contro il Parma: “La trattativa è ancora in corso (Politano-Spinazzola, ndr), non c’è nulla di chiuso. (RomaNews)

Lo scambio Politano-Spinazzola potrebbe saltare: l'Inter all'ultimo minuto ha deciso di cambiare le carte in tavola sulla formula del trasferimento. Matteo, infatti, la maglia giallorossa in passato l'ha indossata fino al 2012 negli Allievi prima e nella Primavera poi. (Il Gazzettino)

Alla fine si farà lo scambio, ma non a titolo definitivo: la quadra si è trovata col prestito e un riscatto obbligatorio solo dopo la 15esima presenza dei due giocatori. Inter e Roma provano a chiudere lo scambio Politano-Spinazzola, ieri a serio rischio ieri. (LAROMA24)