Calciomercato Inter, Spinazzola mollo tutto: si stravolge l’affare

TuttoInter24.it SPORT

E’ l’Inter la società che, non convinta dalle condizioni fisiche dell’ex esterno della Juventus, avrebbe cercato di cambiare la formula dell’operazione.

L’imprevisto però era dietro l’angolo e tutto adesso potrebbe essere stato inutile perché la trattativa potrebbe realmente saltare.

L’Ad Marotta, infatti, secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbe cercato di cambiare i trasferimenti da prestiti con obbligo a prestiti con diritto di riscatto. (TuttoInter24.it)

Su altri media

Ci eravamo lasciati in tarda nottata con il sentore di qualche difficoltà sull’accordo dato per fatto tra Inter e Roma per lo scambio Spinazzola Politano. Avendo qualche perplessità sulle condizioni fisiche del romanista, l’Inter ha chiesto un supplemento di esami da svolgere alla Pinetina, la Roma ha rifiutato. (CalcioDipendenza)

Lo scambio Politano-Spinazzola potrebbe saltare: l'Inter all'ultimo minuto ha deciso di cambiare le carte in tavola sulla formula del trasferimento. Notizia smentita seccamente dalla Roma, che già ieri in tarda serata ha avvisato il difensore di tenersi pronto a rientrare nella Capitale. (Il Gazzettino)

Ore 14.50 – Davide Lippi – agente di Politano e Spinazzola – sta spingendo l’Inter a non far saltare la trattativa. – La trattativa tra Roma e Inter per lo scambio Politano-Spinazzola potrebbe aver trovato il lieto fine. (RomaNews)

Alla fine si farà lo scambio, ma non a titolo definitivo: la quadra si è trovata col prestito e un riscatto obbligatorio solo dopo la 15esima presenza dei due giocatori. Inter e Roma provano a chiudere lo scambio Politano-Spinazzola, ieri a serio rischio ieri. (LAROMA24)

La Roma ha il problema di aver perso due gare consecutive e non ne può perdere tre (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport & News). L’affare Politano-Spinazzola, che sembrava fatto, è congelato. (LAROMA24)

A complicare ulteriormente le trattative ci sono i vecchi attriti tra i due club per il mancato passaggio di Dzeko in nerazzurro durante la scorsa estate. Doveva essere una mossa tra Roma e Juve - condita da preziose plusvalenze per entrambe - per danneggiare l'Inter, adesso invece rischia di diventare un rinforzo per Conte. (LAROMA24)