Il braccio di Muriel salva la Juventus. Due rigori “regalano” la tranquillità ai bianconeri. Guarda la nuova CLASSIFICA di Serie A

fiorentinanews.com SPORT

La CLASSIFICA di Serie A: Juventus 76, Lazio 68, Atalanta 67, Inter 65, Roma 54, Napoli 51, Milan 49, Sassuolo 46, Verona 43, Bologna 41, Cagliari 40, Parma 39, Fiorentina 35, Udinese 35, Torino 34, Sampdoria 32, Lecce 28, Genoa 27, Brescia 21, Spal 19.

Ad aprire le marcature è stato Duvan Zapata al 16esimo minuto.

La Juventus pareggia i conti in zona Cesarini grazie ad un secondo rigore che farà sicuramente parlare. (fiorentinanews.com)

Su altri media

I bergamaschi sono abituati a non fare calcoli, ma una vittoria terrebbe ancora aperta la corsa al titolo. Zapata sblocca il risultato al 16' del primo tempo, Ronaldo pareggia su rigore al 10' della ripresa. (Rai News)

(46′ Caputo F.), Djuricic (69′ Haraslin), Boga (79′ Rogério); Raspadori (89′ Magnani). Ad inizio ripresa la Roma trova il vantaggio. (News Mondo)

«Lo scudetto è comunque nelle mani della Juve - il parere di Gasperini -. Stasera, chissà: dietro la Juve recupera De Ligt e, visto il Rugani di San Siro, non è elemento da trascurare. (ilGiornale.it)

Secondo quanto riportato dall'ANSA, è stato aperto un procedimento nei confronti del dirigente e del club nerazzurro per responsabilità oggettiva. La contestazione potrebbe essere quella della violazione agli artt. (La Lazio Siamo Noi)

Due minuti più tardi grande stop e conclusione di sinistro di Ronaldo, super intervento di Gollini. Al 90' ingenuo fallo di mano di Muriel, Giacomelli concede ancora un rigore e CR7 firma il 28° gol in Serie A avvicinando la sua squadra all'ennesimo scudetto. (Yahoo Eurosport IT)

de Ligt 5,5 – Deve uscire su Gomez e lascia Zapata che ha vita facile nel segnare il gol dello 0-1. Cristiano Ronaldo 7 – Due reti anche stasera, entrambe dal dischetto. (Fantamagazine)