Inter 'irrilevante'? Le parole di Zhang scatenano il web: 'Tra tutti gli aggettivi, questo è il migliore'

Inter 'irrilevante'? Le parole di Zhang scatenano il web: 'Tra tutti gli aggettivi, questo è il migliore'
ilBianconero SPORT

La parola ‘irrilevanti’ ha comunque scatenato il popolo di Twitter, che ha ironizzato sull’Inter. . Sfoglia la gallery per vedere i commenti sull’Inter

rrilevanti.

Ci concentreremo risolutamente sul settore della vendita al dettaglio, dovremo chiudere e ridurre le nostre attività irrilevanti per l’industria della vendita al dettaglio, senza esitazione”.

Le ultime indiscrezioni spiegano come fonti interne al club sostengano che le frasi del patron non si riferiscano all’Inter, ma alle attività domestiche e quindi non estere. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci hanno addirittura dato, e a più riprese, dei destabilizzatori: inefficaci, direi, dal momento che l'Inter, da seconda che era a inizio anno, adesso è prima. Talvolta, come nel caso di Suning, anche drammatiche per l'appassionato (prezioso, a tal proposito, il contributo di esperienza e competenza di Alessandro F. (fcinter1908)

Una linea piuttosto chiara, anche per quanto riguarda il futuro dell’Inter. Ci concentreremo risolutamente sul settore della vendita al dettaglio, mentre bisogna chiudere e ridurre le nostre attività irrilevanti per l’industria della vendita al dettaglio, senza esitazione». (Corriere della Sera)

È ancora tutto da capire il futuro dell’Inter, nel frattempo le parole di Zhang aiutano a prefigurare i prossimi step da parte della proprietà cinese. L’ipotesi sulle parole di Zhang. (SerieANews)

Inter, Suning passa la mano? Zhang: "Via le attività irrilevanti"

Le parole di Zhang fanno tremare l'Inter, perché la ritirata dall'Inter arriva da lontano, oramai un anno e mezzo fa. La istuazione di difficoltà era già stata sottolineata un giorno fa, visto che i nerazzurri erano stati gli unici a rateizzare gli stipendi (TUTTO mercato WEB)

La trattativa con Bc Partners, invece, è ancora lì, impigliata nella distanza di 200 milioni tra offerta (750 per il club) e richiesta (950)", aggiunge il quotidiano Il numero uno della proprietà cinese ha affermato che verranno tagliate tutte le attività non rilevanti. (fcinter1908)

Futuro Inter, lo scenario possibile. L'attività principale di Suning, come noto, non è di certo il calcio, dunque verrebbe naturale pensare che l'Inter potrebbe rientrare in quelle "attività irrilevanti" di cui sopra, ma da Nanchino trapela la volontà di non mandare tutto per aria almeno fino a giugno, e dunque portare avanti con calma l'eventuale trattativa per la cessione della proprietà della società nerazzurra, che con uno scudetto in più in bacheca potrebbe essere anche più appetibile come gioiello (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr