Milan, Pioli: 'Coppa Italia è un'opportunità. Giocano i migliori: in campo Maignan e Giroud'

Milan, Pioli: 'Coppa Italia è un'opportunità. Giocano i migliori: in campo Maignan e Giroud'
Calciomercato.com SPORT

Stefano, allenatore del, presenta l'ottavo di finale di Coppa Italia che i rossoneri giocheranno domani, fischio d'inizio alle ore 21 (diretta Canale 5), contro il.

"Metteremo in campo la formazione migliore, quindi giocherà Maignan.

In campo scenderà la formazione migliore".- "Il primo obiettivo è vincere domani.

"La Coppa Italia è un’opportunità - le sue parole a Sportmediaset - vogliamo battere il Genoa (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. Peppe Di Stefano, inviato Sky Sport a Casa Milan, ha detto la sua sulla possibilità dei rossoneri di vincere in Coppa Italia. Peppe Di Stefano, inviato Sky Sport a Casa Milan, ha detto la sua sulla possibilità dei rossoneri di vincere in Coppa Italia:. (Milan News 24)

L’ultima volta che da queste parti è finita in bacheca peraltro correva il 2003, quindi una vita fa. “La Coppa Italia è un’opportunità per dimostrare le nostre qualità, il primo obiettivo è vincere domani”. (La Gazzetta dello Sport)

Ascolta la versione audio dell'articolo. In avvicinamento al match di Coppa Italia tra Milan e Genoa di domani, il club rossonero ha condiviso le immagini di un precedente nella competizione del 1982. In avvicinamento al match di Coppa Italia tra Milan e Genoa di domani, il club rossonero ha condiviso le immagini di un precedente nella competizione del 1982 (Milan News 24)

Pioli: “Pressioni? Ben vengano. Dobbiamo completare questo step”

Daniele Triolo. Le probabili formazioni di Milan-Genoa, partita degli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma questa sera, alle ore 21:00, a 'San Siro'. Stefano Pioli, tecnico rossonero, secondo i quotidiani sportivi oggi in edicola dovrebbe giocarsela con i big. (Pianeta Milan)

In tre occasioni il Milan ebbe giocatori espulsi in casa con il Genoa, e quando avvenne il Milan non riuscì mai a vincere. Per 18 volte ci sono state doppiette in partite tra Milan e Genoa a San Siro (Milan News)

La partita presenterà difficoltà diverse rispetto alle precedenti partite; il Genoa è molto compatto e aggressivo, sono pronti a ripartire: dovremo essere lucidi e puliti“. Sul ritorno di Shevchenko e Tassotti a San Siro: “L’accoglienza dei nostri tifosi a Marassi è stata super per quello che hanno fatto al Milan da giocatori. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr