Sampdoria, infortunio per Damsgaard: a rischio per Cagliari. Le news

Sampdoria, infortunio per Damsgaard: a rischio per Cagliari. Le news
Per saperne di più:
Sky Sport SPORT

Prima dello scadere del primo tempo, il centrocampista blucerchiato si è toccato dietro il ginocchio, si è fermato in campo ed è stato costretto a lasciare il posto a Kasper Dolberg.

Le condizioni di Damsgaard saranno valutate una volta che il calciatore sarà rientrato a Bogliasco, ma chiaramente il classe 2000 è a rischio per la sfida dalla Unipol Domus

Condizioni da valutare al rientro in Italia, ma è a rischio per la sfida tra Cagliari e Sampdoria (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Kristoffer Askildsen, che deve ancora fare ritorno alla Sampdoria dopo gli impegni con la Nazionale, ha accusato una brutta forma influenzale che gli impedirà di essere convocato per la trasferta, come riporta Il Secolo XIX (Cagliari News 24)

Damsgaard, infatti, è tornato mercoledì sera a Genova e oggi (giovedì 14 ottobre, ndr), sarà visitato dal dottor Baldari. di Matteo Palmisano. Mikkel Damsgaard non ci sarà a Cagliari: il talento della Sampdoria è tornato con un infortunio alla coscia sinistra e a breve sarà visitato dal dottor Baldari. (ClubDoria46.it)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, Damsgaard, che si è toccato dietro il ginocchio mentre lasciava il campo dolorante, la sfida della Unipol Domus è a forte rischio e soltanto le prossime valutazioni dello staff medico nelle prossime ore potranno scongiurare il forfait del danese Mikkel Damsgaard è uscito nel primo tempo di Danimarca Austria per un problema al ginocchio: a rischio Cagliari Sampdoria (Samp News 24)

Infortunio Damsgaard: il danese out un mese? Quattro partite a rischio

Se l’allenatore confermerà il modulo 4-4-2, il suo posto potrebbe essere preso da Verre, a cui però mancano minuti nelle gambe. E’ il minuto 44’ del primo tempo di Danimarca-Austria quando Mikkel Damsgaard, toccato duro da un avversario, si ispeziona la coscia e poi lascia il campo infortunato. (Primocanale)

Una notizia che è stata ufficializzata dalla stessa società Il blucerchiato non partirà per Cagliari. (Samp News 24)

Purtroppo l’assenza non si limiterà alla partita in terra sarda, ma si estenderà sicuramente alla gara casalinga contro lo Spezia. Mikkel Damsgaard, dopo il problema avuto negli impegni con la Nazionale, rischia di saltare ben quattro partite. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr