Calciomercato Inter, perché Akanji può arrivare anche senza l'addio di Skriniar

Today.it SPORT

Sul taccuino della dirigenza nerazzurra è infatti finito il nome di Manuel Akanji, giocatore classe 1995 attualmente in forza al Borussia Dortmund.

Sono concentrate sul reparto difensivo le attenzioni dell'Inter in queste ultime settimane di calciomercato.

Cifra ritenuta insufficiente dai nerazzurri, che per lasciar partire il proprio giocatore ne chiedono almeno dieci in più.

Il Borussia Dortmund, per lo svizzero, chiede ad oggi 20 milioni di euro

Inter, il punto su Skriniar e Akanji. (Today.it)

Su altre testate

Il difensore svizzero è in scadenza di contratto nel 2023. Alessio Murgida. Mancano ancora 20 giorni alla chiusura del calciomercato e la questione Skriniar non può ritenersi chiusa, assolutamente. Questi due elementi sposteranno molto probabilmente il prezzo verso il basso rispetto ai 20 milioni di euro (per ora) chiesti dal club tedesco (passioneinter.com)

Lo svizzero è fuori dal progetto del Borussia Dortmund che cerca una destinazione per il calciatore. Spiega la rosea che sul finale del mercato il prezzo, al momento 20 milioni, potrebbe dimezzarsi anche perché il giocatore vuole il nerazzurro (TUTTO mercato WEB)

Secondo Luca Marchetti di Sky Sport, i due nomi restano quelli di Akanji e Acerbi. Resta da completare soltanto un tassello in difesa, con Milan Skriniar ormai destinato a rimanere. (Inter-News)

PREZZO DEL CARTELLINO – Akanji, svizzero di origini nigeriane, è un difensore classe 1995 il cui contratto col Borussia Dortmund scade il prossimo giugno. “Investire” su Acerbi dare sì a Inzaghi un profilo già noto, e quindi più semplice da inserire negli schemi (Inter-News)

Luca Marchetti di Sky Sport ha fatto il punto sulla sua situazione e sulle possibili scelte dei nerazzurri. DIFFICILE RIFIUTARE – Questi gli ultimi aggiornamenti di Luca Marchetti su Cesare Casadei: «È difficile in questo momento resistere a offerte per Casadei. (Inter-News)

Niente recompra però per l’Inter che se decidesse di accettare i 15 milioni del Chelsea, perderebbe il controllo sul giocatore per sempre come riferito dal Corriere dello Sport Mercato Inter, il Chelsea alza l'offerta per Cesare Casadei. (Calcio In Pillole)