La permanenza di Skriniar allontana i nomi più ‘cari’: l’Inter ragiona − SM

Inter-News SPORT

A meno di clamorose offerte Skriniar rimarrà all’Inter.

Secondo Daniele Miceli di Sport Mediaset, dal PSG non arrivano notizie di rilancio tant’è che diventa sempre più probabile la permanenza di Milan Skriniar.

Tesoretto che permetterebbe ai nerazzurri di evitare il sacrificio di Milan Skriniar.

Possibile opzione low cost. Boccata d’ossigeno per l’Inter che dopo aver ceduto Andrea Pinamonti, si appresta anche a vendere il giovane centrocampista Cesare Casadei (vedi articolo). (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’Inter è pronta ad effettuare una seconda operazione in uscita nel suo mercato estivo. Mercato Inter, il Chelsea alza l'offerta per Cesare Casadei. (Calcio In Pillole)

Questi due elementi sposteranno molto probabilmente il prezzo verso il basso rispetto ai 20 milioni di euro (per ora) chiesti dal club tedesco In più, come riporta La Gazzetta dello Sport, Akanji vuole l'Inter. (passioneinter.com)

Questi gli ultimi aggiornamenti dell’esperto di mercato Luca Marchetti: «L’Inter un difensore lo deve fare per forza a livello numerico. L’Inter non ha mai avuto intenzione di cedere Skriniar se non di fronte a cifre importanti, cifre che ora aumentano ulteriormente dal momento che siamo vicini all’inizio del campionato» (Inter-News)

Cesare Casadei resta uno dei nomi dell’Inter più ricercati sul mercato. DIFFICILE RIFIUTARE – Questi gli ultimi aggiornamenti di Luca Marchetti su Cesare Casadei: «È difficile in questo momento resistere a offerte per Casadei. (Inter-News)

Inter in pressing su Akanji: può arrivare a un prezzo scontato sul finale di mercato. vedi letture. L'edizione oggi in edicola de La Gazzetta dello Sport fa il punto sull'obiettivo Manuel Akanji per l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Tra i due candidati, Akanji e Acerbi, la scelta dovrebbe sembrare tuttavia obbligata. Tuttavia, sebbene rivestano il ruolo di difensore centrale dal punto di vista tecnico-tattico, le differenze tra i due profili sono palesi. (Inter-News)