Barcellona, novità sul tesseramento dei nuovi acquisti: la strategia

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

In questo modo può avviare le procedure per i tesseramenti dei nuovi arrivati prima dell’inizio della prima giornata di Liga

Sei qui: Home » Calciomercato » Barcellona, novità sul tesseramento dei nuovi acquisti: la strategia. Il Barcellona con l’avvento di Laporta sembrava esser uscito dal caos economico e societario che aveva lasciato la vecchia presidenza di Bartomeu.

Kessie Barcellona Laporta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

Questi due elementi sposteranno molto probabilmente il prezzo verso il basso rispetto ai 20 milioni di euro (per ora) chiesti dal club tedesco Il difensore svizzero è in scadenza di contratto nel 2023. (passioneinter.com)

Inter in pressing su Akanji: può arrivare a un prezzo scontato sul finale di mercato. vedi letture. L'edizione oggi in edicola de La Gazzetta dello Sport fa il punto sull'obiettivo Manuel Akanji per l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

“Investire” su Acerbi dare sì a Inzaghi un profilo già noto, e quindi più semplice da inserire negli schemi Tuttavia, sebbene rivestano il ruolo di difensore centrale dal punto di vista tecnico-tattico, le differenze tra i due profili sono palesi. (Inter-News)

L’Inter non ha mai avuto intenzione di cedere Skriniar se non di fronte a cifre importanti, cifre che ora aumentano ulteriormente dal momento che siamo vicini all’inizio del campionato» Resta da completare soltanto un tassello in difesa, con Milan Skriniar ormai destinato a rimanere. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’Inter è pronta ad effettuare una seconda operazione in uscita nel suo mercato estivo. Niente recompra però per l’Inter che se decidesse di accettare i 15 milioni del Chelsea, perderebbe il controllo sul giocatore per sempre come riferito dal Corriere dello Sport (Calcio In Pillole)

Cesare Casadei resta uno dei nomi dell’Inter più ricercati sul mercato. Se arriva un’offerta per un giocatore che non ha nemmeno una presenza, allora accetti la cessione. (Inter-News)