Futuro Skriniar, novità in arrivo: nuova mossa del PSG!

Spazio Inter SPORT

Skriniar PSG Inter. Viste le difficoltà nel giungere ad un accordo allora, Luis Campos – ds del PSG – sarebbe pronto a virare su altri profili per rinforzare la retroguardia parigina.

L’ultimo nome lanciato dal Corriere dello Sport sarebbe quello di Mohamed Simakan, per cui sarebbe pronta un’offerta di circa 40 milioni di euro al Lipsia.

Il Chelsea resta sullo sfondo in attesa di capire la fattibilità dell’operazione Fofana, ma l’impressione è che la vicenda Skriniar sia tutt’altro che vicina ad una fine

Il futuro di Milan Skriniar continua ad essere un rebus per tutti coloro che cercano, ad oggi, di decifrarlo con scarso successo. (Spazio Inter)

Su altre fonti

Niente recompra però per l’Inter che se decidesse di accettare i 15 milioni del Chelsea, perderebbe il controllo sul giocatore per sempre come riferito dal Corriere dello Sport Mercato Inter, il Chelsea alza l'offerta per Cesare Casadei. (Calcio In Pillole)

Inter in pressing su Akanji: può arrivare a un prezzo scontato sul finale di mercato. vedi letture. L'edizione oggi in edicola de La Gazzetta dello Sport fa il punto sull'obiettivo Manuel Akanji per l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

“Investire” su Acerbi dare sì a Inzaghi un profilo già noto, e quindi più semplice da inserire negli schemi Tuttavia, sebbene rivestano il ruolo di difensore centrale dal punto di vista tecnico-tattico, le differenze tra i due profili sono palesi. (Inter-News)

In più, come riporta La Gazzetta dello Sport, Akanji vuole l'Inter. Questi due elementi sposteranno molto probabilmente il prezzo verso il basso rispetto ai 20 milioni di euro (per ora) chiesti dal club tedesco (passioneinter.com)

Luca Marchetti di Sky Sport ha fatto il punto sulla sua situazione e sulle possibili scelte dei nerazzurri. Se arriva un’offerta per un giocatore che non ha nemmeno una presenza, allora accetti la cessione. (Inter-News)

Resta da completare soltanto un tassello in difesa, con Milan Skriniar ormai destinato a rimanere. Secondo Luca Marchetti di Sky Sport, i due nomi restano quelli di Akanji e Acerbi. (Inter-News)