Roma, arriva l’attaccante: primo rinforzo vicino per Mourinho

Roma, arriva l’attaccante: primo rinforzo vicino per Mourinho
Calciopolis SPORT

Fra Europei e la Roma in forte pressing, quella di Belotti potrebbe essere l’estate della svolta

Pare che ci sia una leggera distanza da colmare, ma che la trattativa potrebbe essere a buon punto.

José Mourinho è vicino ad abbracciare il primo rinforzo per la prossima stagione.

Leggi anche: Aveva 20 kili di eroina, arrestato calciatore: cosa è accaduto. Roma Belotti, la trattativa si scalda: il calciatore potrebbe accettare la corte di Mourinho. (Calciopolis)

Ne parlano anche altri giornali

– Wojciech Szczesny torna a parlare dal ritiro della Polonia e ribadisce con forza quanto già dichiarato sul suo futuro. E sul ritorno di Allegri: “Non so se sarà decisivo, ma è sicuramente importante (RomaNews)

Il primo richiesto dal Lipsia, il secondo dal Rennes, cioè le due squadre con cui hanno giocato l'ultima stagione. Le due che, per quello che ci risulta, sono più avviate sono quelle che riguardano Kluivert e Nzonzi. (Il Romanista)

Ma è pur vero che la corte serrata di Juve e Inter e il cattivo rapporto con Fonseca non lo invogliavano a trovare accordi. All’estero qualche richiesta (minore) in Premier c’è sempre, altrimenti eccodove peraltro la moglie di Edin ha vissuto per tanti anni e dove studia la figlia più grande (Calciomercato.com)

Roma, Mourinho punta su un ex Napoli per l’attacco – GdS

Così la Roma era nata il 7 giugno 1927, a tarda ora Fu anche uno dei testimoni della nascita della Roma, avvenuta il 7 giugno 1927 a seguito della fusione tra Alba-Audace, Fortitudo-Pro Roma e Foot Ball Club di Roma, meglio noto come Roman. (AS Roma)

Il prezzo fissato dagli inglesi è di 20 milioni di euro, cifra che il ds della Roma Pinto sarebbe già pronto a trattare Mourinho ha chiesto Carlos Vinicius del Tottenham. Dopo averlo allenato nel corso dell’ultima stagione al Tottenham, José Mourinho avrebbe chiesto alla Roma di acquistare l’attaccante brasiliano Carlos Vinicius. (CalcioNapoli1926.it)

La chiacchierata è stata immortalata in uno scatto, con il tecnico che si è lasciato anche andare ad una considerazione sull'ultima gara del del Mondiale appena conclusa a Baku. Lo Special One, al momento ancora a Londra, sembra essere un grande appassionato di Formula 1. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr