Roma, arriva l’attaccante: primo rinforzo vicino per Mourinho

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciopolis SPORT

Fra Europei e la Roma in forte pressing, quella di Belotti potrebbe essere l’estate della svolta

Pare che ci sia una leggera distanza da colmare, ma che la trattativa potrebbe essere a buon punto.

José Mourinho è vicino ad abbracciare il primo rinforzo per la prossima stagione.

Leggi anche: Aveva 20 kili di eroina, arrestato calciatore: cosa è accaduto. Roma Belotti, la trattativa si scalda: il calciatore potrebbe accettare la corte di Mourinho. (Calciopolis)

Ne parlano anche altri giornali

Le ricostruzioni storiche individuano nel 7 giugno 1927 l'apposizione delle firme dei fondatori, mentre la giornata del 22 luglio 1927 in Via degli Uffici del Vicario rappresenterebbe la data in cui sono stati distribuiti i ruoli societari. (ForzaRoma.info)

Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella. Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Ma per mettere le mani sul centravanti bosniaco dovrebbe andar via CR7. Cristiano Ronaldo è andato spesso in difficoltà senza un partner e, a un anno dalla scadenza del contratto, potrebbe andar via dopo il ritorno di Massimiliano Allegri. (Calcio mercato web)

José Mourinho si scopre appassionato di Formula 1. Grazie Amico" (LAROMA24)

Trattative importanti, ma anche realizzabili ed economicamente sostenibili, che entreranno nel vivo, presumibilmente, nelle prossime settimane Olsen è tornato dal prestito all’Everton, dove ha fatto il secondo, Mirante a scadenza ha salutato, Pau Lopez è ancora in rosa ma non ha mai convinto: è Rui Patricio il nome giusto. (CIP)

José Mourinho è anche questo. E così, affiancati a Mourinho, abbiamo visto Adidas, Audi, Top Eleven (videogiochi), Hublot (orologi). (LAROMA24)