Roma, Mourinho studia anche la Formula 1: incontro con Domenicali

Roma, Mourinho studia anche la Formula 1: incontro con Domenicali
Corriere dello Sport.it SPORT

Così sono andato a incontrare il numero uno Domenicali nell'impressionante ufficio della Formula 1".

osé Mourinho a lezione anche dalla Formula 1.

Qualche giorno fa il portoghese ha dichiarato: "Ovviamente mi concentrerò di più sui miei giocatori della Roma: Leonardo Spinazzola, Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante.

L’Italia ha giocatori talentuosi, con una buona conoscenza tattica, sanno giocare in diversi modi

José Mourinho si prepara all'Europeo che vivrà da commentatore televisivo per le emittenti inglesi, ma soprattutto da tecnico della Roma. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

È lui il numero uno chiesto a Friedkin da Mourinho, che pezzo dopo pezzo sta ricostruendo la spina dorsale della Roma, lungo un asse che prevede Xhaka a centrocampo e Belotti come terminale offensivo. Trattative importanti, ma anche realizzabili ed economicamente sostenibili, che entreranno nel vivo, presumibilmente, nelle prossime settimane (CIP)

Insomma, l’impressione è che la Roma abbia dato la panchina a un gigante della comunicazione José Mourinho è anche questo. (LAROMA24)

Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella. Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. (Voce Giallo Rossa)

Instagram, Mourinho nella sede della F1 fa visita a Domenicali: "Dopo una gara come quella di Baku, avevo bisogno di alcune risposte" (FOTO)

Le ricostruzioni storiche individuano nel 7 giugno 1927 l'apposizione delle firme dei fondatori, mentre la giornata del 22 luglio 1927 in Via degli Uffici del Vicario rappresenterebbe la data in cui sono stati distribuiti i ruoli societari. (ForzaRoma.info)

Juventus, due colpi per il post Ronaldo. La Juventus, che lo ha già cercato l’estate scorsa, resta sempre un’ipotesi. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpo baby | Il nuovo tradimento di Mendes. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, doppio colpo shock | Donnarumma e Ronaldo insieme! (Calcio mercato web)

Grazie Amico" Il neo tecnico della Roma, infatti ha fatto visita all'ufficio londinese della F1, incontrando Stefano Domenicali, amministratore delegato del Formula One Group. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr