Mourinho passione Formula 1, incontro con il CEO Domenicali: “Volevo lezioni”

ForzaRoma.info SPORT

Lo Special One, al momento ancora a Londra, sembra essere un grande appassionato di Formula 1.

Così tanto da incontrare personalmente Stefano Domenicali, ex team principal della Ferrari e ora presidente e CEO del circus motoristico più importante del mondo.

La chiacchierata è stata immortalata in uno scatto, con il tecnico che si è lasciato anche andare ad una considerazione sull'ultima gara del del Mondiale appena conclusa a Baku (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Cristiano Ronaldo è andato spesso in difficoltà senza un partner e, a un anno dalla scadenza del contratto, potrebbe andar via dopo il ritorno di Massimiliano Allegri. Ma per mettere le mani sul centravanti bosniaco dovrebbe andar via CR7. (Calcio mercato web)

Insomma, l’impressione è che la Roma abbia dato la panchina a un gigante della comunicazione Insomma, una sorta d’impero di sponsorizzazioni che viene valutato circa 5-6 milioni l’anno. (LAROMA24)

Trattative importanti, ma anche realizzabili ed economicamente sostenibili, che entreranno nel vivo, presumibilmente, nelle prossime settimane Olsen è tornato dal prestito all’Everton, dove ha fatto il secondo, Mirante a scadenza ha salutato, Pau Lopez è ancora in rosa ma non ha mai convinto: è Rui Patricio il nome giusto. (CIP)

Il neo tecnico della Roma, infatti ha fatto visita all'ufficio londinese della F1, incontrando Stefano Domenicali, amministratore delegato del Formula One Group. Così lo Special One sul suo profilo Instagram: "Dopo una gara così drammatica come quella di Baku, avevo bisogno di alcune risposte e lezioni, quindi sono andato a incontrare il numero 1, Stefano Domenicali nell'imponente ufficio di Londra! (LAROMA24)

Le ricostruzioni storiche individuano nel 7 giugno 1927 l'apposizione delle firme dei fondatori, mentre la giornata del 22 luglio 1927 in Via degli Uffici del Vicario rappresenterebbe la data in cui sono stati distribuiti i ruoli societari. (ForzaRoma.info)

Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella. Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)