Gf Vip, Luca Salatino in lacrime si sfoga: "Devo dare spiegazioni su una cosa che non ha senso"

Gf Vip, Luca Salatino in lacrime si sfoga: Devo dare spiegazioni su una cosa che non ha senso

Scritto da Marta Vitulano il Nelle ultime ore Luca Salatino si è sfogato lasciandosi andare alle lacrime per quanto successo ieri sera dopo la puntata del Gf Vip. Luca Salatino, dopo la puntata del Gf Vip e dopo la clip sulla ‘simpatia’ di Elenoire Ferruzzi nei suoi confronti, si è lasciato andare ad uno sfogo. Dapprima con alcuni suoi coinquilini tra cui Antonino Spinalbese, Cristina Quaranta, Pamela Prati e Sara Manfuso e in seguito solo con l’ex di Belen Rodriguez e Charlie Gnocchi, lasciandosi andare anche alle lacrime. (TvDaily)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roberta Giusti e Samuele Carniani sono sempre più affiatati dopo essersi scelti negli studi di Uomini e Donne. La tronista, che aveva scelto di scartare Luca Salatino, attuale concorrente del Gf Vip, ha commentato proprio l’esperienza televisiva di quest’ultimo. (Isa e Chia)

Bene a sapersi!”. Dopodiché Elenoire Ferruzzi andata via senza più guardarlo in faccia. Lei reagisce male: “Pensi che le persone siano fatte con la me**a?“. Non è mai piacevole ricevere un “no” secco, e sicuramente non lo è stato nemmeno per Elenoire Ferruzzi ieri sera. (Tutto.TV)

I due VIP erano intenti in una conversazione di circostanza che presto si sarebbe esaurita, quando Elenoire con tono suadente esclama: Mi lasci da sola? Luca sorride e le chiede se le diano fastidio le lunghe ciglia, la sua risposta? Tanto ti vedo lo stesso, anche con le ciglia. (Grande Fratello)

Gf Vip, Luca Salatino fa una terribile rivelazione: "Sono stato bullizzato"

Nel corso della puntata di ieri sera del Gf Vip, Alfonso Signorini ha affrontato un argomento molto simpatico e divertente di cui si è parlato tanto in questi giorni. Ovvero delle ‘conquiste’ che ha fatto l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino. (TvDaily)

Grande Fratello, Luca Salatino sbotta contro Elenoire nella notte 23 Settembre 22 / Scritto da: Serena Marotta (361 Magazine)

Luca Salatino, dopo essersi sfogato con Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese riguardo al fraintendimento con Elenoire Ferruzzi – con cui non sembra aver chiarito al momento – ha parlato del suo passato. (TvDaily)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr