Semplici%3A+%22Grande+risultato+contro+una+grande+squadra%22

Semplici%3A+%22Grande+risultato+contro+una+grande+squadra%22
Blog Cagliari Calcio 1920 SPORT

Questa squadra però è fatta di calciatori che si sono guardati negli occhi e che insieme proveranno a raggiungere la salvezza

Siamo partiti più coperti poi abbiamo fatto un grosso errore su fallo laterale che ha portato al loro gol.

Ecco le sue parole:. “Abbiamo fatto un gran risultato contro un grande avversario che abbiamo affrontato nel momento peggiore perché sono la squadra più in forma del campionato. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Ne parlano anche altre fonti

Il Cagliari si aggrappa con tutte le sue forze alla salvezza e coglie un punto preziosissimo al "Maradona". punto preziosissimo a Napoli. (Il Posticipo)

NOTE: Ammoniti: Demme (N); Godin, Deiola, Pavoletti (C) Napoli-Cagliari, il tabellino. NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz (81' Bakayoko), Demme; Lozano (68' Politano), Zielinski (81' Elmas), L. (CalcioNapoli24)

Questa squadra ha un'anima, uno spirito forte che sta dimostrando gara dopo gara. Il Napoli è forte, in forma, noi pensiamo al nostro lavoro, alle nostre qualità. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Cagliari, Semplici: "A Napoli un punto meritato"

Il Napoli raccoglie molto meno di quanto sperasse nella gara di campionato contro il Cagliari, gli azzurri hanno pareggiato per 1-1 allo stadio Maradona. Il mister è apparso nervoso soprattutto per due motivi, il primo perché ritiene che il secondo gol di Osimhen era assolutamente regolare, il tocco sulla schiena di Godin a suo avviso non era da considerarsi falloso. (AreaNapoli.it)

“Felice per il gol, ma ovviamente ancora di più per l’importanza del pareggio giunto in questo modo. Il talentuoso centrocampista racconta la grande soddisfazione per la rete che ha consentito un pareggio prezioso a Napoli. (Calcio Casteddu)

Abbiamo sofferto ma creato tante occasioni, è stato un pareggio strappato, ma meritato" Leonardo Semplici ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pesantissimo pareggio in casa del Napoli centrato dal suo Cagliari in pieno recupero da Nandez: "Quanto vale questo punto? (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr