Calhanoglu sul suo passaggio all’Inter: “Solo una persona mi voleva al Milan”

SpazioMilan SPORT

Per quello ho fatto tante occasioni e assist

Ho parlato tante volte con lui, però ha rispettato la mia decisione e mi ha fatto gli auguri”.

Attraverso i microfoni di DAZN, Hakan Calhanoglu, ex giocatore del Milan e nuovo giocatore dell’Inter, ha parlato delle sue sensazioni su questa nuova avventura:. Sul passaggio all’Inter: “Noi vogliamo ripetere questo scudetto.

Anche mister Inzaghi mi ha chiamato tante volte. (SpazioMilan)

Su altri media

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomber “sedotto” | Si muove Allegri. Allegri lo aspetta a braccia aperte ed intende puntare su di lui per farne il faro della nuova Juventus; tuttavia, il prolungamento del contratto che tarda ad arrivare non autorizza i tifosi bianconeri a dormire sonni tranquilli L’esterno colombiano, reduce da una stagione, la scorsa, che definire strepitosa sarebbe solo un eufemismo, nella quale ha messo a referto 19 assist impreziositi da 2 goals ( entrambi contro l’Inter),sta smaltendo i postumi delle fatiche della Copa America. (JuveLive)

Il favorito, nella corsa ad un posto sulla corsia di destra nerazzurra, è Hector Bellerin. Secondo quanto riportato dal “Tuttosport”, il favorito per il post Hakimi rimane Bellerin dell’Arsenal. (Inter-News)

L’Inter è una grande squadra, un grande club, ha grandi tifosi. Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro. (Milan News 24)

Il suo contratto scadrà nel prossimo giugno ma i nerazzurri stanno lavorando per convincerlo a rinnovare Alla presentazione del calendario della Serie A 2021/22 c’è stato un primo ‘derby della Madonnina’ tra Beppe Marotta e Paolo Maldini, argomento Calhanoglu. (Footballnews24.it)

E giorno dopo giorno lavoriamo affinché saremo pronti per fare bene in campionato". "Sono conoscendo tutto e tutti, è una nuova avventura nella quale mi sento molto bene, a mio agio. (Inter Sito Ufficiale)

AVANTI TUTTA – L’Inter sfrutterà i buoni rapporti col Cagliari per arrivare a Nahitan Nandez. Nandez ha superato le alternative italiane, in primis Alessandro Florenzi, ma anche quelle straniere. (Inter-News)