Ballo Touré-Milan: trattativa semplice e molto veloce

Ballo Touré-Milan: trattativa semplice e molto veloce
Più informazioni:
alfredopedulla.com SPORT

Soprattutto chiusa in meno di una settimana, dalle anticipazioni francesi di domenica scorsa alla chiusura molto rapida.

Il Milan spenderà 5 milioni e ha preso uno specialista di fascia sinistra dal buon rendimento.

Foto: Twitter Monaco

E che soprattutto accetterà senza pronlemi il ruolo di vice Theo Hernandez, l’indiscutibile titolare del ruolo.

Fodé Ballo-Touré dal Monaco al Milan: una trattativa semplice e molto veloce. (alfredopedulla.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Risolti i dettagli col Real Madrid sul prestito, pronta a prendere il via la seconda parte della carriera in rossonero del trequartista Non solo: a breve giro di posta, domani, è atteso a Milano anche Brahim Diaz. (TUTTO mercato WEB)

ore 20 - Ballo Tourè arriva in serata. Napoli, Spalletti testa quanto provato nei primi due allenamenti: partitina in famiglia - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Giroud senza paura: la 9 del Milan per sfatare il tabù. Ma Giroud ha l’esperienza giusta e le spalle larghe per sopportare la pressione e vincere la sua prima sfida, quella contro la scaramanzia. (TUTTO mercato WEB)

Milan – Mpasinkatu: “Ballo-Touré degno sostituto di Theo Hernandez”

Dopo Giroud, il Milan si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo. Previste per domattina le visite mediche con il Milan, dopodiché anche lui firmerà il nuovo contratto che lo legherà ufficialmente ai rossoneri (Spazio Milan)

Continua l'interesse per Kaio Jorge, talento del Santos. Ecco di seguito le notizie più importanti della giornata di oggi, 16 luglio 2021, sul calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Ballo-Touré è una buona soluzione, può essere un degno sostituto, all'occorrenza, di Theo Hernandez. Fodé Ballo-Touré si appresta a diventare un nuovo calciatore del Milan. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr