Calciomercato Milan, top news: le ultime su Giroud, Diaz e Ballo-Toure

Pianeta Milan SPORT

Definita anche la trattativa con il Real Madrid per Brahim Diaz, così come quella per Ballo-Toure dal Monaco.

Il francese ha firmato il suo contratto con il club rossonero: manca solo l'ufficialità.

Ecco di seguito le notizie più importanti della giornata di oggi, 16 luglio 2021, sul calciomercato del Milan.

Nelle prossime pagine troverete le notizie più importanti di oggi

Continua l'interesse per Kaio Jorge, talento del Santos (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi Brahim Diaz e Ballo-Tourè. vedi letture. Sono state 24 ore molto frenetiche per Olivier Giroud, atterrato giovedì sera alle 19.00 e ripartito ieri allo stesso orario dopo aver completato le visite mediche e dopo aver firmato il contratto con il Milan per i prossimi due anni. (TUTTO mercato WEB)

Ballo-Touré sarà il vice-Theo Hernandez. Fodé Ballo-Touré, nuovo rinforzo del Milan di Stefano Pioli, arriverà in Italia in tarda serata. (Pianeta Milan)

Napoli, Spalletti testa quanto provato nei primi due allenamenti: partitina in famiglia - Leggi la notizia: CLICCA ! Milan, per Ballo Tourè confermato l'arrivo in serata. (TUTTO mercato WEB)

Malu Mpasinkatu, ds e conoscitore del calcio internazionale, si è così espresso su Ballo-Tourè: "E' una Milan alla francese, forgiato anche sull'input del capo osservatori Moncada, che è francese e di conseguenza ogni opportunità viene valutata attentamente. (Milan News)

Dopo Giroud, il Milan si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo. In serata infatti è atteso l’arrivo di Fodé Ballo-Touré a Milano. (Spazio Milan)

In Italia poi si impara sempre la fase difensiva, che può essere considerata una pecca per chi arriva da fuori, ma è un giocatore di sicuro affidamento Di lui ha parlato il ds Malu Mpasinkatu. Fodé Ballo-Touré si appresta a diventare un nuovo calciatore del Milan (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr