Truffa WhatsApp: attenzione anche ai messaggi che arrivano da veri amici

Truffa WhatsApp: attenzione anche ai messaggi che arrivano da veri amici
Approfondimenti:
Consumatore.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Ecco come. La truffa WhatsApp continua a preoccupare gli utenti, che sempre più spesso si trovano di fronte a messaggi inoltrati da malviventi in cerca di vittime.

Irap slitta a settembre. E di contattare al più presto le forze dell’ordine per segnalare l’accaduto

Truffa WhatsApp, massima attenzione per tutti gli utenti: adeso i messaggi falsi possono arrivare anche da contatti presenti in rubrica. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altre testate

Per farlo, bisogna aprire un’altra applicazione durante la registrazione, senza fermare quest’ultima, e poi ritornare su Whatsapp (Inews24)

Niente più pentimenti dopo aver inviato un audio su Whatsapp, magari troppo velocemente e senza averci pensato bene prima di aver schiacciato invio. WhatsApp, infatti, sta lavorando per introdurre la possibilità di ascoltare un messaggio audio prima di inviarlo. (leggo.it)

LEGGI ANCHE > > > La novità del 15 maggio. Se ci viene inviata una foto o un video su WhatsApp questo verrà scaricato automaticamente ed entrerà nella nostra galleria prendendovi residenza Whatsapp è un’applicazione che utilizziamo tutti, ma che ci regala sempre nuove curiosità. (Altranotizia)

Whatsapp, la nuova truffa che si nasconde dietro al messaggio di un amico: l'allarme

Per sfruttare questa nuova funzione verrà aggiunto un nuovo pulsante Review che basterà toccare per ascoltare il messaggio vocale. Questa funzionalità scoperta da WABetaInfo non è ancora disponibile per il pubblico, né per i beta tester. (iPhone Italia)

La più nota app di messaggistica istantanea ed i rischi che si celano dietro un tranquillo utilizzo quotidiano. Altra cosa da non fare assolutamente è l’utilizzo dell’app da parte di terzi, problema che sorge con l’utilizzo di WhatsApp plus (ContoCorrenteOnline.it)

Whatsapp, la truffa dietro al messaggio di un amico. Allarme per una nuova truffa che si sta diffondendo su Whatsapp e si nasconde nel messaggio di uno degli amici. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr