Truffa WhatsApp: attenzione anche ai messaggi che arrivano da veri amici

Ecco come. La truffa WhatsApp continua a preoccupare gli utenti, che sempre più spesso si trovano di fronte a messaggi inoltrati da malviventi in cerca di vittime.

Irap slitta a settembre. E di contattare al più presto le forze dell’ordine per segnalare l’accaduto

Truffa WhatsApp, massima attenzione per tutti gli utenti: adeso i messaggi falsi possono arrivare anche da contatti presenti in rubrica. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altre testate

Per ascoltare un messaggio vocale prima di mandarlo, basterà registrare come al solito il proprio audio Come revisionare gli audio di WhatsApp. (PcProfessionale.it)

Su WhatsApp stanno per arrivare – secondo gli ultimi rumors raccolti dal sito WABetaInfo – le review dei messaggi audio. Un metodo decisamente complicato che la nuova funzionalità testata dagli sviluppatori di WhatsApp dovrà rendere molto più semplice e immediata (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I set disponibili sono:. Uovo E Zuppa. Coniglio realistico. Betakkuma 2. La vita quotidiana di Square Cheese. Cactus della donna. Un piccione gravoso di nome Aquila. Qualora non fossero disponibili, il suggerimento è di attendere una volta aperta la sezione: entro una trentina di minuti potrete visualizzarli e utilizzarli. (MobileWorld)

Sono ormai pochi quelli che non utilizzano i messaggi vocali, considerati il giusto compromesso tra una telefonata e un messaggio scritto WhatsApp però non sembra pronta ad arrendersi e sta lottando per riconquistare la fiducia attraverso novità e implementazioni sempre più interessanti, come l'ultima che riguarda proprio i messaggi vocali. (il Giornale)

La truffa corre su WhatsApp, attenti anche ai messaggi dei vostri amici. Posso usare la tua e ti faccio un bonifico?” (Prima Biella)

Niente più pentimenti dopo aver inviato un audio su Whatsapp, magari troppo velocemente e senza averci pensato bene prima di aver schiacciato invio. Ecco, dalla piattaforma di messaggistica più usata al mondo, è in arrivo una nuova opzione che risolverà il problema. (leggo.it)